Vai al contenuto

VW Tiguan Concept


__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma vedendo questo, il prototipo renault lasciando perdere i suv fiat e psa (Che sono japan rimarchiati) mi sento quasi di dire che come design i suv medio puccoli japan-corea non sono surclassati dai prossimi arrivi europei anzi....

Interno della golf plus vero?....cmq strano un prodotti così (a prima vista e ripulita dai dettagli da concept) insignificante come design visto che ww c'è ora l'ottimo gunak e che anche su touareg nonostante sia piuttosto banale una sua personalità ce l'ha.

Belli solo il volante e la tunizzazione dei fendinebbia!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che non è male anche se non voglio piu sentire "il nuovo corso sportivo VW"...come Ford: Kinetic Design!....ma per favore!!! ripeto molto carina ma nulla di cosi eccezionale....

Rimango molto deluso invece nel vedere la plancia della Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, trovatemi di meglio come design tra:

-Rav4, crv, X-trail,sorento e perchè no...x3....

forse solo la Freelander

....ah.....la Cx-7 è NETTAMENTE meglio...:):):)

Caro matteo ognuno ha i suoi gusti....molti ti diranno che è meglio la Rav,molti altri l X3 altri ancora la New Freelander....

Io personalmente apprezzo la Quasquai per terra (tranne il nome),non male neanche la nuova Free....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.