Vai al contenuto

Toyota Auris (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

tra l'altro, un amico in toyota mi raccontava di come si aspettassero un bel pò di più da questo modello, e di come rientrino poche corolla, segno secondo lui che la gente che ha la corolla non passa alla auris bensì ad altri marchi.

Ah si e come mai vista l'affidabilità dell'auto? o magari penso sia gente che in molti casi l'auto la tiene molto......Cmq in effetti fra le novità del 2007 il voto di flop di vendite lo darei proprio ad auris

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah si e come mai vista l'affidabilità dell'auto?

Perchè è attraente come un frigorifero ed emozionante come un asciugacapelli.....

oltretutto adesso non se la fanno nemmeno più pagare così poco....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè è attraente come un frigorifero ed emozionante come un asciugacapelli.....

....

Io intendevo come mai non sono passati dall'elettrodomestico corolla a quello auris.....cmq alla fine mi sa che su quel genere la cedd è ormai meglio oltre ovviamente all'auto elettrodomestico non di marca per eccelenza nel C la focus.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io intendevo come mai non sono passati dall'elettrodomestico corolla a quello auris.....cmq alla fine mi sa che su quel genere la cedd è ormai meglio oltre ovviamente all'auto elettrodomestico non di marca per eccelenza nel C la focus.

Perchè esistono elettrodimestici che costano meno....come appunto la Ceed e la Focus...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...Cmq in effetti fra le novità del 2007 il voto di flop di vendite lo darei proprio ad auris

Concordo. Un altro flop mi sembra quello della Fabia. La versione precedente riusciva ad avere il suo mercato, mentre l'ultima proprio non attacca.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
ieri ne ho vista una 3porte...ma poi nulla..forse 2-3 ancora ma poi basta.... da voi?

In effetti ne vedo poche anch'io, 4-5 in tutto eppure la classifica delle vendite mensili su quattroruote la indica fra le prime 6-7 del suo segmento. Eppure dai giudizi comparati di varie riviste risulta essere la migliore nel rapporto qualità-prezzo.

A me sembra una buona macchina, magari esteticamente dice poco, ma da una del suo segmento ci si aspettano caratteristiche più "solide" e meno "effimere" e la Auris le ha tutte. Poi magari la Bravo colpisce di più, però la 2.0 TD Sol te la porti a casa con 2.000€ in meno rispetto ad una 1.9 multijet e ti offre anche di più. Auto ha stilato un ultimo giudizio comparato fra diverse del segmento C e fra la Bravo e la Auris è quest'ultima a uscirne meglio. Poi la nuova Toyota può non piacere o può essere vista come anonima però è una macchina che ha un suo perchè. Eppoi più la vedo e più mi incomincia a piacere. Certo se la Bravo costasse un pò meno....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.