Vai al contenuto

Auto prova la 159 sw 2.4 automatica


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

320d automatica non mi sembra corretto: minore potenza ( e prestazioni ), ma anche minor consumo dovuto al peso ed alla cilindrata minore.

330d dovrebbe avere prestazioni superiori ( ovvio ) e consumi e pesi paragonabili.

159 e' un po' a meta' strada tra le due

Purtroppo la 320d scontando un peso minore ha prestazioni migliori della 159..... :(

Va di più e consuma meno. Ma la fonte è 4R...quindi so che molti di voi non ci crederanno.

Io si.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Purtroppo la 320d scontando un peso minore ha prestazioni migliori della 159..... :(

Va di più e consuma meno. Ma la fonte è 4R...quindi so che molti di voi non ci crederanno.

Io si.

la mia fonte è auto...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 2.4 della 159 è molto pesante come del resto il corpo vettura. L'errore più grande è stato pensare di sostituire, almeno in parte, la 166 con una segmento D più grande. E qui si vede proprio la differenza di vedute fra Marchionne e i delinquenti di prima, gli ultimi non avevano in programma un'ammiraglia e come sempre hanno tirato fuori la loro idea geniale! La 159 è ottima e su strada è al top, ma ha una massa troppo elevata e devono sbrigarsi ad alleggerirla, perchè ha consumi improponibili. Anche il 2.4 che guido io per essere un diesel è assetata..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

si, infatti la velocità massima si toccherà quasi mai (almeno parlo per me)

invece che a 130 bisogna andare a 120 che si riparmia un po' :D

A 120 ci vado con la punto della moglie .... con la mia 156 sw 2.4Mjet sicuramente no ( mi addormento ) ... ancor di meno uno che si compra la 159 sw 2.4Mjet.

P.S. tornando ai counsumi, con percorrenza 35% città e 65% autostrada faccio i 15km/llitro ( ma tiro solo fino a 3000/3400 rpm ).

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo me il dato del consumo non è del tutto influenzato dal peso, visto che a 130km/h il peso conta fino ad un certo punto, direi poco quasi, forse la scelta dei rapporti o l'aereodinamica...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

1800 kg quasi??????

ma cos'e un'Hummer???

roba da matti!!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè vi stupite tanto del peso?

Sono mesi che diciamo tutti che le 939 sono pesanti.

E' una wagon da 4,66m, con un motore molto pesante e una trazione integrale che, da questo punto di vista, non l'aiuta.

Oltretutto c'è pure l'automatico.

Nonostante il peso è un'auto dalle doti tutt'altro che indifferenti ed è la più bella wagon del mercato.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.