Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Topic Ufficiale - 2007)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Finalmente delle belle foto che permettono di apprezzare meglio le novità....

Bene il posteriore, anche se i faretti inferiori made in gpunto poteveno davvero risparmiarseli!!!

Benissimo il frontale, dove la Musa nera fa quasi sparire i miei dubbi sulle lame cromate.... (sperando che questo venga confermato anche con le voto "dal vivo"...)

L'auto è più lunga, ma l'aumento delle dimensione è dovuto ai nuovi paraurti. E' impossibile che allunghino il passo della Musa (con tutto quello che poi ne consegue) per un semplice restyling....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

il posteriore ha qualcosa che non mi convince ma devo vederlo dal vivo perchè in foto non si sa mai.

Stesso mio parere ha in se qualcosa di forzato che non so spiegarmi...cmq dalla base di partenza che hanno (posteriore di idea) difficile tirar fuori di meglio, speriamo che la prossima musa sia più dedicata a lancia più bassa e larga

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene il posteriore, anche se i faretti inferiori made in gpunto poteveno davvero risparmiarseli!!!

L'auto è più lunga, ma l'aumento delle dimensione è dovuto ai nuovi paraurti. E' impossibile che allunghino il passo della Musa (con tutto quello che poi ne consegue) per un semplice restyling....

Mi sento di quotare la prima affermazione in pieno.

Nelle prime foto diffuse non si vedevano qs faretti bassi

ed era molto più pulita la linea.

Pazienza, rimane un rest molto valido, logo escluso....(!).

Per ciò che concerne l'aalungamento, escluso a priori il cambio

di passo, penserei ad un allungamento lieve delle traverse

posteriori, perchè ricavare 75 lt in più di bagagliaio,

specie se a filo cappelliera, non è operazione in apparenza

ottenibile col solo rifacimento degli scudi paraurti,

ma presupporrebbe una revisione profonda anche all'interno.

La soglia è poi stata abbassata.

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.