Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Topic Ufficiale - 2007)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

diciamo che Musa e' una Puntazza II serie restyling allungata....:)

Meccanicamente Classe a non ha niente di piu' o di meglio, sia a livello di pianale, che di sospensioni e motori.

Bè un scelta solo un attimo:):):):) più ampia di motori classe A mi pare che ce l'abbia:):):):):):):):)....ma proprio di poco.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè un scelta solo un attimo più ampia di motori classe A mi pare che ce l'abbia....ma proprio di poco.

La gamma e' piu' ampia, ma io parlavo della qualita' dei motori.

E i benzina/diesel MB non e' che facciano strappare i capelli di gioia..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La gamma e' piu' ampia, ma io parlavo della qualita' dei motori.

E i benzina/diesel MB non e' che facciano strappare i capelli di gioia..:)

Di certo no....come del resto la gamma motori di musa fa veramente pena ancora il 1300 multjet da 70cv quando su gpunto c'è il 75cv da 2 anni....massimo del benza 1400 95cv queste cose non fanno di sicuro musa un auto di livello.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti.

quindi il discrimen tra classe A e Musa nom passa certo tra i motori.

Piuttosto direi che classe A ha un miglior sfruttamento dello spazio interno, pagato pero a prezzo carissimo, visto la diversita' di prezzo tra le due vetture a parita' di motorizzazione ed accessori.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti.

quindi il discrimen tra classe A e Musa nom passa certo tra i motori.

.

Bè e perchè no scusa......facciamo un esempio metti sono un lancista storico ho una lybra e voglio stare in lancia però voglio prestazioni almeno a livello della lybra magari stando sui benza cosa mi propone lancia il 1400 95cv........lybra partiva da 1600 103cv....mercedes ha motori benza un pò più potenti....stesso discorso diesel 101cv massimo lancia, mb fino a 136cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel senso che da entrambe le parti ho motori mediocri.

Poi Classe A ha motorizzazioni piu' pesanti ma nella pratica inutili.

a Classe A ed a musa 100 Cv bastano ed avanzano per avere ottime prestazioni.

Poi e'ovvio Classe A ha una gamma ben piu'completa ma vorrei vedere quante vengono vendute con le motorizzazioni di vertice.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel senso che da entrambe le parti ho motori mediocri.

Poi Classe A ha motorizzazioni piu' pesanti ma nella pratica inutili.

a Classe A ed a musa 100 Cv bastano ed avanzano per avere ottime prestazioni.

Poi e'ovvio Classe A ha una gamma ben piu'completa ma vorrei vedere quante vengono vendute con le motorizzazioni di vertice.

Bè le diesel sono quasi tutte 180-200 cdi....quindi motori più potenti di musa più potente 1900 multjet 101cv (anche se poi sono quasi tutte 1300 multejet le diesel)....i benza molte A150 (equivalente a musa 1400) ma io ne vedo un pò anche A170CV.

Diciamo che col 1600 multjet 102-120cv annunciato entro il 2008 per musa (che tempistiche:):)) la situazione si porterebbe un pò a livello di mercedes.....e io su musa vedrei benissimo il 1400 t-jet 120cv ma mi sa che su questa serie non arriverà.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.