Vai al contenuto

Tarantino: qual'è il vostro film preferito o scena cult?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sarà perchè sono anticonformista nato...sarà perchè sono un vecchio brontolone a 21 anni,eppure tarantino non mi dice proprio nulla.

Ho visto entrambi i Kill Bill,trascinato dagli amici...delusissimo

NOn mi piace proprio il suo stile e nemmeno quello del suo amico Robert Rodriguez...Sin City è stata un'altra delusione per me

Salvo dal tramonto all'alba...ma forse perchè è una emerica cagata :lol: e perchè sono un grande fan di Clooney

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Marcelus Wallace intendi?

anche la scena dopo coi maniaci.....e la conclusione?

" per i vostri culi ho pronta una cura medioevale"

li capisci che sei VERAMENTE FOTTUTO......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Esatto, dall'investimento a quando Willis se ne va con "Zed" è una cosa memorabile :D :D :D

E io il personaggio di Mr. Wolfe lo ammiro moltissimo, lo impersonerei 24/7 se vivessimo in un mondo un po' più malato :lol:

Cmq anche Le Iene mi è piaciuto molto... ricordo la firma di Matteo che ha campeggiato per qualche tempo qui sul foro ;)

Per i polizziotteschi italiani si potrebbe aprire un topic dedicato, secondo me meritano ben più di un OT :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

fide..hai citato quasi il meglio del cinema anni 70 italiano sul polieziesco, mica briciole..aggiungerei anche il giustiziere sfida la città, sempre con thomas..

siamo rimasti in pochi ad apprezzare i film che davvero sono cazzotti nello stomaco ;)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Kill Bill Nr 1: la scena in cui la sposa dopo aver squartato mezzo Giappone, cattura lo Yakuza bambino e lo...sculaccia con il piatto della katana. Bellissimo alleggerimento comico in un monento tragico, anche se e' copiato da "Soldati a cavallo" con John wayne.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

My 2 cents...da pulp fiction....

Sai come lo chiamano in francia?

Big royale........

nn mi ricordo le parole precise,ma lode....

Ah,io sono mr.Wolf...e sono qui per risolvere problemi,ma sono venuto senza acura.....:-(

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo rimasti in pochi ad apprezzare i film che davvero sono cazzotti nello stomaco ;)

li ho visti ben prima di quelli di tarantino...erano già interessanti all'epoca,( o poco dopo) ma con ingenuità evidenti, plot ripetuti e mezzi nettamente inferiori....belli, belli di sicuro infatti hanno ispirato (non solo quelli) un'autore che invece ha saputo emergere...poche storie....

Inciso: anche sergio leone girava all'epoca e con pochi mezzi, ma a differenza di questi sapeva ESATTAMENTE cosa faceva e sapeva scegliersi gli attori con una abilità straordinaria..il risultato poi si è visto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.