Vai al contenuto

Nuova Lancia Lybra


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

l'originale è questa

2a.jpg

non ho toccato il passo

Ma questa è ewvidentemente a TP e motore longitudinale (improbabile per una Lancia, specialmente una segm D).

Quindi ha la ruota anteriore avanzatissima e l'abitacolo spostato indietro (come la già citata Viper).

Hai posizionato il tetto della Delta troppo indietro sul corpo vettura e infatti portiera e prabrezza sono molto arretrati dal muso, mentre al posteriore sia la portiera che il tetto finiscono abbondantemente dietro la ruota post.

In più, il muso quasi inesistente della lexus l'hai sostituito con il muso della Delta, che, anche a causa della forma di fari e mascherina, è appuntito e sporgente.

Risultato un cofano immenso e un abitacolo che sembra occupare solo la metà posteriore della carrozzeria.

Soluzione secondo me? Portare più avanti il tetto e le portiere rispetto alla fiancata e al muso. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate per le dimensioni ma avevo foto a bassa risoluzione

4g85obb.png

Forse delle modifiche si possono fare... forse una D Lancia la immagino più classicamente a 3 volumi ma quando ho visto questa... sbav! ma quanto è bella! :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

A me piace, mi sembra una moderna HP Executive. Se poi un'ipotetica realizzazione (in serie limitata) di questa vettura avvenisse sulla base della 8C (tanto per dare un'idea di come la vedo), ma con un passo più lungo al fine di avere un abitacolo a 4 posti veri, sarebbe perfetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.