Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

quello di non porre attenzione alla posizione di guida è una pecca diffusa gia da anni sulle italiane, per persone oltre gli 1,80. tragica è la situazione sulla spider: con il sedile tutto abbassato ho la traversa del parabrezza proprio davanti agli occhi, dovrei guidare con la testa inclinata. altra "chicca": il sedile del passeggero è fisso e non si puo regolare, è un optional la regolazione del sedile vicino? non ci credo ancora oggi.

la spider a un buona posizione di guida, anche io avevo la traversa davanti agli occhi , nella spider devi avere una posizione di guida con le spale tipo f1 (exagero per farme capire) , cosi e un piacere guidare la spider.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ci manca solo che lancino il MY senza manco che se ne accorgano gli appassionati, sai come se ne accorge la massa :pz

Siamo sicuri?

chiedevo appunto conferma. io non l'ho visto.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in TV non gira semplicemente lo spot "ibrido" tra "sportwagon - il cuore ha sempre ragione" e "bugia n° - immagini a rallentatore"?

Quello è settimane che è tornato in TV e dubito fortemente si riferisca ll'alleggerimento/MY08. ;)

in quello da te citato offrono la 159 a 200 euro al mese?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

in quello da te citato offrono la 159 a 200 euro al mese?

Vista oggi sulla stampa.....200 euro mese per professionisti....con 2 proposte sui modelli più venduti ossia la progression 150cv berlina e sw.....ma non parlano di phase 1-2

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

quello di non porre attenzione alla posizione di guida è una pecca diffusa gia da anni sulle italiane, per persone oltre gli 1,80. tragica è la situazione sulla spider: con il sedile tutto abbassato ho la traversa del parabrezza proprio davanti agli occhi, dovrei guidare con la testa inclinata. altra "chicca": il sedile del passeggero è fisso e non si puo regolare, è un optional la regolazione del sedile vicino? non ci credo ancora oggi.

quoto al 100%, quando ho guidato la spider, mi sono dovuto distendere fino a tedere troppo le braccia nonostante il volante era tutto tirato, e cmq avevo sempre la traversa in mezzo, ok sono alto 1.91 ma su brera non mi è capitato, e poi mi piace guidare raccolto, certo non in stile ''vecchietto'' ma diciamo ''come da manuale di guida sicura''.

questo ovviamente con il sedile tutto in basso.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

la spider a un buona posizione di guida, anche io avevo la traversa davanti agli occhi , nella spider devi avere una posizione di guida con le spale tipo f1 (exagero per farme capire) , cosi e un piacere guidare la spider.

No, la Spider ha una posizione di guida orribile e vergognosa. E guidare come "Verdone con l'Alfasud" non mi pare né un piacere né una buona soluzione.

Su Spider, a parte il fatto che sta posizione di guida continua a essere schifosamente alta, da aperta ho la traversa davanti agli occhi e a 20 cm dalla testa, da chiusa sfioro il tessuto della capote con i capelli, e in curva sbatto con la testa sul montante laterale. La stessa cosa vale per la Brera, sul sedile passeggero fisso (si adolf, è un optional la regolazione in altezza, così come è un optional la disattivazione con chiave del bag passeggero. Pezzenti.) sbatto le craniate nell'imperiale.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento:

il FL08 oltre agli aggiornamenti tecnici di cui abbiamo parlato abbondantemente (peso/motori/sospensioni), oltre ad un frontale rivisto in termini anche aerodinamici e di percezione + "moderna" (vai a capire cosa significa :pz), avrà tutti quegli aggiornamenti che JD Power ha individuato e consigliato dopo il tour USA di 939 (159/Brera/Spider) che pare abbia avuto molto successo tra il potenziale pubblico.

Dal navi touchscreen ad un'altra serie di accorgimenti necessari sia per qual mercato che per il nostro.

Vedremo, di tante cose "tecniche" sono certo, queste non so, ma da quanto sento JD Power è stata ascoltata molto.

Ora non chiedetemi se 939 va in USA, perchè NON LO SO :D:D non è detto cmq...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.