Vai al contenuto

FPT - 1.4 T-Jet


fox_039

Messaggi Raccomandati:

se non lo fanno a iniezione diretta qualcuno mi spiega perche non lo hanno gia fatto 15 anni fa? non vorrei che oltre al revival dei nomi in fiat si cominicasse anche con i revival delle vecchie glorie.. i turbo non i.d., i pratolaserra.. manca solo il busso

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete notato il sistema a "retroazione positiva" che hanno usato per ridurre il turbo lag? ;)

No, dove lo ai visto?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1,4 Sjet non beve cosi tanto...

Conosco gente che fanno piu di 17km/l di media con la GPunto 1,4, anche faccendo della citta...

E comunque non ho mai visto meno di 14km/l di media. ;)

I consumi del Sjet sono ottimi.

Per i Tjet, penso che i consumi saranno di 13/14km/l di media.

mi baso sulle ultime prove lette. e non è sicuramente un mostro di parsimonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma va..impossible che faccia i 17..impossibile..il 1.2 80 sulla punto faceva i 15 scarsi di media se lo usavi bene bene..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che cubature maggiori non sempre portano a consumi maggiori, soprattuto se con i motori piccoli devi sempre "tirare".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah... secondo 4ruote la Ypsilon 1.4 16v a 130 fissi in autostrada in sesta fà i 10.... mi sembra decisamente scarsino... contando anche il cambio a 6 marcie..

il mio 1.2 8v quando non si schiaccia consuma pochissimo... ma non provate a chiedere qlcs in piu se no i consumi si impennano a livelli anormali..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che cubature maggiori non sempre portano a consumi maggiori, soprattuto se con i motori piccoli devi sempre "tirare".

Si, ok, ma nel caso la GPunto ha dimensioni, peso e gommatura a suo sfavore. Io ai 17km/l di una GPunto in una normale città non ci credo mano se scende l'avvocato in persona.....non li si fa manco col diesel a momenti!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ok, ma nel caso la GPunto ha dimensioni, peso e gommatura a suo sfavore. Io ai 17km/l di una GPunto in una normale città non ci credo mano se scende l'avvocato in persona.....non li si fa manco col diesel a momenti!

E fai bene....;)

La 1.3 Mjet sta tra i 14 e i 15 con un litro.

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei consumi non corrispngono ad un uso a 100% in citta... ;)

Si tratta di consumi medi cioe faccendo citta, statale e autostrada...

Non ho mai detto che GPunto Sjet consumava 17km/l in citta, ho detto che facceva questo anche guidando in citta...

Ma il 1,4 FIAT, almeno lo Sjet consuma veramente poco...

Lo ripeto non ho incontrato personne che consumava piu di 13/14km/l, ma e vero che dipenda della guida di ciascuno... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.