Vai al contenuto

Progettazione motori e nazionalita'


Messaggi Raccomandati:

Il fatto che la bravo sia stata fatta in collaborazione con magna steyr ne fa una merda non italiana? No.

Se questi V6 sfrutteranno conoscenze AVL, che abbiamo gia detto non essere l'ultima arrivata, per via del fatto che FTP ha zero esperienza in V6 e se il risultato sara' buono saremo soddisfatti, se sara' una merda criticheremo...

Ripeto, occhio a dove cavolo andate ad assemblarli xo...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

chi ha detto che FPT ha zero esperienze in V6?? mi risulta che Martinelli e un'altro del quale scordo il nome (famoso cmq per l'elettronica della 155 V6 TI dell'ITC 96) abbiano avuto incarico di lavorare alò progetto di questi nuovi V6...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro bialbero, fra poco nella gamma colori delle nuove vetture ci sarà anche ( ovviamente con supplemento di prezzo ) il glorioso Rosso Cina :lol:

A questo punto se fossi in te cambierei la foto della tua firma, perchè hanno un degno erede in Marchionne!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma BMW furbescamente sul suo marchio principe difatti non si fa costruire i suoi cavalli di battaglia (i 6C) da una società di ingegneria

...

Link al commento
Condividi su altri Social

...

e allora?? non siete contenti voi Lancisti immaginatevi noi Alfisti, presi per il culo da 20 anni, con Fiat ricarrozzate e pseudo quadrilateri finti

Link al commento
Condividi su altri Social

chi ha detto che FPT ha zero esperienze in V6?? mi risulta che Martinelli e un'altro del quale scordo il nome (famoso cmq per l'elettronica della 155 V6 TI dell'ITC 96) abbiano avuto incarico di lavorare alò progetto di questi nuovi V6...

Ciao!!! Credo che tu faccia riferimento all'ing. Pino D'Agostino che appunto qualche anno fa venne trasferito dalla Ferrari(dove era andato una volta chiusa l'esperienza DTM-ITC) per svolgere nn meglio identificati compiti(all'epoca ricordo che alcune riviste scrissero che si sarebbe occupato delle versioni Autodelta dei prodotti di serie alla stregua delle versioni M di BMW, AMG di MB, etc.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che mi urta anche la "resa" di Bravo, vettura praticamente made "tutto tranne che in Fiat"......... ma tant'è, in quel di Torino issano il tricolore solo a loro uso e consumo.........

Mi pare che non sia una novità, no?

Si va poi a fare paragoni che sono dei paracarri.............. Mini, PSA, mica BMW.........

Una volta che la "italianissima e sportivissima" Ferrari, fulgido esempio del Made in Italy, dovesse montare motori made in China vorrei vedere se chi digerisce ora le cineserie sarebbe dello stesso avviso.

Il delitto di lesa maestà sarebbe nè+ nè- lo stesso.

A meno che, come già per Bravo di cui si è manifestamente espresso il concetto "meglio che la facciam fare altrove", non si voglia rendere manifesto un certo segnale di "incapacità".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.