Vai al contenuto

Autoexpress prova la Civic type-r


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Gusti diversi....va a vedere cosa ne han vendute.....e l'immagine che ha dato a honda quella serie di modelli....

Non ho ancora ben visto la civic R-Type ma sembra molto diversa dalla Integra R-Type!

Quest'ultima mi sembra molto più spartana della nuova civic.

Penso che l'integra sarà difficilmente raggiungibile dall'attuale, cmq aspettiamo le prove... vorrei vederne una comparativa tra le due type-r...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma siete pazzi........ è una skifezza con i Mcpherson davati. :D :D

E io invece ti do "ragione"... non solo McPh ma anche uno schifoso interconnesso dietro.

Dicano quel cazz che vogliano, motore a parte meglio della vecchia type-R non può andare... e se avesse ancora l'impostazione della mia sarebbe ancora meglio

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
La prova di EVO riporta un giudizio estremamente negativo verso la nuova civic type-R, precisamente a livello di sterzo e retrotreno.

Il McP all'anteriore lo aveva anche la precedente serie ma la differenza fra le due è notevole...

Mi hai anticipato di pochi secondi... ho appena letto la prova dall'EVO di un mio amico.

Come previsto, una bella merda.

Si è presa un totale di TRE STELLE E MEZZO riuscendo a finire dietro (sia come tempi in pista, sia come voti) a mezzi come Astra OPC (definita da Evo stesso coi poco lusingheri termini di "un sottosterzo unico") e alla Focus ST dalla potenza specifica degna di Peg Perego....

Ah, e tutto questo nonostante un motore che, almeno lui, sia una vera e propria bomba. Questo la dice lunga sul meraviglioso lavoro in fase tecnica del nuovo ciclo Honda.... spero che il Fuji gli erutti sulla testa.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hai anticipato di pochi secondi... ho appena letto la prova dall'EVO di un mio amico.

Come previsto, una bella merda.

Si è presa un totale di TRE STELLE E MEZZO riuscendo a finire dietro (sia come tempi in pista, sia come voti) a mezzi come Astra OPC (definita da Evo stesso coi poco lusingheri termini di "un sottosterzo unico") e alla Focus ST dalla potenza specifica degna di Peg Perego....

Ah, e tutto questo nonostante un motore che, almeno lui, sia una vera e propria bomba. Questo la dice lunga sul meraviglioso lavoro in fase tecnica del nuovo ciclo Honda.... spero che il Fuji gli erutti sulla testa.....

Si,inoltre il motore ha un erogazione più corposa rispetto al precedente, anche se nei valori assoluti ha perso un po' di coppia...

Peccato, perchè la linea è molto originale e gradevole, a mio parere..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.