Vai al contenuto

Abarth...


ItalianDriver

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eppure marchionne si è lasciato sfuggire a ginevra che ci sarà....
La Panda Abarth ci sarà......... al 99% ci sarà..... poi se impazziscono e buttano tutto nel cesso è un altro conto.

Ma la macchina è gia bella e pronta. Con tanto di prestazioni :D

Bene, questo impotizzerebbe sicuraemnte una 500 Abarth kit da 150cv. Mucho gusto!

La Panda abarth presumo sarà aspirata, giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

ho parlato di sportive Fiat come Coupè e barchetta nel post sulla GPunto ma effettivamente questo è il posto più adatto... vedendo la GPunto mi sono immaginato una barchetta bianca con codolini neri, specchi rossi, adesivi rossi... insomma... non sarebbe bene che ci si pensassero anche in Fiat?? E chi se ne frega se c'è Alfa!!!! Io un'Alfa non la voglio, preferisco una Fiat Abarth!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho parlato di sportive Fiat come Coupè e barchetta nel post sulla GPunto ma effettivamente questo è il posto più adatto... vedendo la GPunto mi sono immaginato una barchetta bianca con codolini neri, specchi rossi, adesivi rossi... insomma... non sarebbe bene che ci si pensassero anche in Fiat?? E chi se ne frega se c'è Alfa!!!! Io un'Alfa non la voglio, preferisco una Fiat Abarth!!

Ed io, che ti ho già risposto là, ti ri-rispondo anche qui.

Hanno già ucciso la Lancia per lasciare la sportività all'Alfa.

Facessero delle sportive Abarth... mi girerebbero davvero un pò le palle.

Con tutto l'immenso rispetto che ho per l'abarth..... direi che 7 mondiali Rally consecutivi non si vincono per sbaglio (e mi limito a citare solo quelli....ma c'è ben altro).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

quando ho detto solito intendevo il ben conosciuto 1242 8v, non il fatto che avesse 130cv..

possono essere speculazioni o fraintendimenti di repubblica, il che non mi stupirebbe..

cmq la 5oo e la panda abarth escono, così ha dichiarato sia marchionne in un'intervista recente, sia il boss di abarth su abarth.tv in un'altra intervista molto recente..

anche secondo me è un'assurdità fare il 1242 da 130cv, ha piu senso il 1400 aspirato (non credo mettano il turbo per problematica di coppia e cambio..).. cmq si vedrà..

betha, puoi dare qualche piccola delucidazione in piu?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed io, che ti ho già risposto là, ti ri-rispondo anche qui.

Hanno già ucciso la Lancia per lasciare la sportività all'Alfa.

Facessero delle sportive Abarth... mi girerebbero davvero un pò le palle.

Con tutto l'immenso rispetto che ho per l'abarth..... direi che 7 mondiali Rally consecutivi non si vincono per sbaglio

io penso che Abarth, Lancia HF e Alfa siano marchi assolutamente complementari...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

più che complementare, ideologicalmente differente..io ho una diversa interpretazione di un risultato finale quale può essere la "piccola" e la "grande"..prendi la differenza che c'era tra una fulvia ed un gt o una 64 e una thema (per avere un paragone ancora più forte contestualizzato al giorno d'oggi)..chi sceglieva thema, difficilmente sarebbe salito su 64 e viceversa, però entrambi dicevano che erano auto di un certo tipo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ragion per cui sono complementari... dove c'è una non può esserci l'altra ma non per questo una è inferiore all'altra... semplicemente rispondono a necessità diverse.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.