Vai al contenuto

naranhito

Messaggi Raccomandati:

Se vogliono ingrandire il target, quindi aumentare le vendite, 2 potenze differenti potrebbero essere utili. Pensare ad una maserati da 15k auto all'anno, con quest'auto, è possibile...

ma un motore con circa 300 cavalli, dove lo prendono?

se vogliono raddoppiare le vendite, come previsto dai capi maserati, devono assolutamente inserire più motori..

servirebbe un motore da 350 cv come "base".. magari tra un po' spunta fuori il motore destinato alle varie 159/brera GTA, che installano nella GranTurismo..

notizie a riguardo??

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

preferisco il 3\4 anteriore al posteriore che mi sembra un pò anonimo. La forma bizzarra dei fari posteriori sembra proprio cercata per dare movimento ad una zona altrimenti fin troppo lineare e priva di spunti interessanti. Nell'insieme mi ricorda le recenti Aston Martin, ma qui i posti dietro sembrano veri, cosa che unita al crescente prestigio del marchio potrebbe fare la differenza in termini di vendite.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, fantastica ma due cose mi lasciano perplesso.

Primo, prenderei chi la lanciato quella orrenda moda dei fari posteriore bicolore concentrici, e lo farei sodomizzare da un bufalo cafro.

Secondo, non mi convince la storia (se ho capito bene) del cambio solo automatico, anteriore invece che in blocco dietro come sulla 4P.

Per ilresto è oggettivamente meravigliosa

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.