Vai al contenuto

Solo design dal centro stile Lancia?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Tutte i nuovi modelli Lancia saranno disegnati solo ed esclusivamente dal centro stile Lancia, a parte l'erede delal Lybra che nascerà invece dalla matita di Giugiaro?

Va bene che il centro stile Lancia sta facendo macchine stupende... senza dimenticarsi poi degli interni che sono meravligliosi grazie a Manzoni... ma a volte non potrebbe sfruttare anche le matite di Pininfarina, Bertone e Giugiaro?

Forse la Lancia ha paura di affidare ai designer italiani un progetto che potrebbe nascere subito col piede sbagliato come fu la Lancia K coupè di Pininfarina (correggetemi se sbaglio).

Con questo, però, non sto assolutamente criticando il centro stile Lancia, anzi faccio un caloroso applauso per i riusciti design che sta facendo, soprattutto per Ypsilon e Fulvia (Thesis fu disegnata da Robinson). Dovrei dire anche la Phedra, ma sono solo piccole modifiche al posteriore e al frontale.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse la Lancia ha paura di affidare ai designer italiani un progetto che potrebbe nascere subito col piede sbagliato come fu la Lancia K coupè di Pininfarina (correggetemi se sbaglio).

Ti correggo subito.. Pininfarina non centra nulla con la Kappa Coupè e ci mancherebbe!

L'auto non si sa bene da quale matita sia saltata fuori se non dalla mente di Cantarella che risparmiando il piu possibile e senza aver capito nulla delle coupè Lancia e del mondo in cui gia vivevamo la volle cosi' bocciando la meravigliosa Kayak di Bertone

kayak1.jpg

fatta sempre su meccanica Kappa e presentata prima di quella poi prodotta da Maggiora...

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse la Lancia ha paura di affidare ai designer italiani un progetto che potrebbe nascere subito col piede sbagliato come fu la Lancia K coupè di Pininfarina (correggetemi se sbaglio).

Ti correggo subito.. Pininfarina non centra nulla con la Kappa Coupè e ci mancherebbe!

L'auto non si sa bene da quale matita sia saltata fuori se non dalla mente di Cantarella che risparmiando il piu possibile e senza aver capito nulla delle coupè Lancia e del mondo in cui gia vivevamo la volle cosi' bocciando la meravigliosa Kayak di Bertone

kayak1.jpg

fatta sempre su meccanica Kappa e presentata prima di quella poi prodotta da Maggiora...

ma perchè non la finisci con questa storia di cantarella?????

che caso mai è stato colui che ha ridefinito il concetto di auto made in lancia.

se vuoi cercare delle responsabilità.... ma così facendo scenderesti a bassissimi livelli..... cerca nell'era precedente...

perchè cantarella è quello a cui si devono le lancia di oggi ed anche quelle di domani che partono tutte dal dopo dialogos.

se c'è qualcuno che caso mai dovrebbe avercela con cantarella è chi voleva il marchio fiat presente in tutti i segmenti.... cosa che oggi non è + ..... ma non certo chi ama lancia

cerca di essere sereio.... te lo ripeto di continuo.....

il prototipo di bertone è quanto di meno lancia io ricordi.... meno male che non lo abbiano messo in produzione..... la cosa è abbastanza interessante ma il frontale è simil giappoinese e penoso....

per favore finiscila con quasta storia.... priva di fondamento e che ha l'unico effetto di generare syterile polemica abbassando il livello della conversazione

Link al commento
Condividi su altri Social

per favore finiscila con quasta storia.... priva di fondamento e che ha l'unico effetto di generare syterile polemica abbassando il livello della conversazione

ti ricordo ancora una volta cghe tu sei l'unico a dire che questa è una storia priva di fondamento, chiunque a lavorato in Lancia e Fiat sa cos'era Cantarella e quell'era, evidentementetu eri uno di quegli omini che ha vissuto bene in quel periodo, benissimo, ora evita di dare giudiz falsi su un passato che tutti hanno ben visto e di cui ora tutta l'automobile italiana paga le conseguenze, abbiamo gia discusso di questo quindi è inutile che tu ogni volta ti ripeta, cerca tu di esser serio.

Link al commento
Condividi su altri Social

per favore finiscila con quasta storia.... priva di fondamento e che ha l'unico effetto di generare syterile polemica abbassando il livello della conversazione

ti ricordo ancora una volta cghe tu sei l'unico a dire che questa è una storia priva di fondamento, chiunque a lavorato in Lancia e Fiat sa cos'era Cantarella e quell'era, evidentementetu eri uno di quegli omini che ha vissuto bene in quel periodo, benissimo, ora evita di dare giudiz falsi su un passato che tutti hanno ben visto e di cui ora tutta l'automobile italiana paga le conseguenze, abbiamo gia discusso di questo quindi è inutile che tu ogni volta ti ripeta, cerca tu di esser serio.

...e poi se cantarella s'è dimesso dal suo incarico vuol dire che c'era qualcosa che non andava....ha fatto bene.... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

per favore finiscila con quasta storia.... priva di fondamento e che ha l'unico effetto di generare syterile polemica abbassando il livello della conversazione

ti ricordo ancora una volta cghe tu sei l'unico a dire che questa è una storia priva di fondamento, chiunque a lavorato in Lancia e Fiat sa cos'era Cantarella e quell'era, evidentementetu eri uno di quegli omini che ha vissuto bene in quel periodo, benissimo, ora evita di dare giudiz falsi su un passato che tutti hanno ben visto e di cui ora tutta l'automobile italiana paga le conseguenze, abbiamo gia discusso di questo quindi è inutile che tu ogni volta ti ripeta, cerca tu di esser serio.

ti sto invitando ad essere serio da tanto ma tanto tempo......

lancia oggi è lancia vera.... e questo lo si deve alle scelte del managment della metà anni 90......

prima si pensava ad una lancia molto meno lancia....

ma poi non c'è neanche da discutere.....

in quegli anni è styato ricostruito il centro stile lancia dopo 2 anni.... e i risultati sono arrivati subito......

te l'ho già detto cerca di essere sereio

Link al commento
Condividi su altri Social

in quegli anni è styato ricostruito il centro stile lancia dopo 2 anni.... e i risultati sono arrivati subito......

te l'ho già detto cerca di essere sereio

adesso cerco "di essere serio" per l'ultima volta:

bene: come ho gia avuto modo di dire, io rispetto benissimo le tue opinioni su cantarellla e i suoi anni, mi piacerebbe tu facessi lo stesso con le mie ma non lo pretendo....

ma... quello che pretendo è che tu ti rivolga in un'altro modo, non accetto da te e da nessuno frasi da "papa": "cerca essere serio", "non dire sciocchezze", "usa il cervello"

sono frasi che io non mi permettoi di usare con nessuno e pretendo che ti non ti permetta di usarle in un forum libero: se non ci roesci, ti prego di non rispondere ai miei messaggii cosiccome io evitero' di farlo sui tuoi in modo da non generare inutili scambi come quelli che (purtroopo) stiamo facendo

saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

in quegli anni è styato ricostruito il centro stile lancia dopo 2 anni.... e i risultati sono arrivati subito......

te l'ho già detto cerca di essere sereio

adesso cerco "di essere serio" per l'ultima volta:

bene: come ho gia avuto modo di dire, io rispetto benissimo le tue opinioni su cantarellla e i suoi anni, mi piacerebbe tu facessi lo stesso con le mie ma non lo pretendo....

ma... quello che pretendo è che tu ti rivolga in un'altro modo, non accetto da te e da nessuno frasi da "papa": "cerca essere serio", "non dire sciocchezze", "usa il cervello"

sono frasi che io non mi permettoi di usare con nessuno e pretendo che ti non ti permetta di usarle in un forum libero: se non ci roesci, ti prego di non rispondere ai miei messaggii cosiccome io evitero' di farlo sui tuoi in modo da non generare inutili scambi come quelli che (purtroopo) stiamo facendo

saluti

ovviamente il centro stile fiat è stato ricostituito dopo "20" anni..... non due

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Fabvio ogni volta che ti leggo non capisco. Qualunque tuo messaggio è intriso di saccenteria e supponenza, sai sempre tutto tu e gli altri sono dei perfetti imbecilli, queste tue frasi - come quelle citate da boxer - sono solo alcuni degli esempi di espressioni con cui riempi di continuo i tuoi discorsi verso chi la pensa diversamente. Mi chiedo se nella vita di tutti i giorni tu ti permetta di confrontarti in questo stesso modo con le persone; lo vedo difficile perchè verresti rapidamente ridotto alla ragione o messo in disparte, nessuno reggerebbe un simile atteggiamento.

Per quanto riguarda Cacarella, quest' anno ho potuto notare un particolare agghiacciante della k coupè: ha i fanali posteriori (divisi da una cromatura) che sono i pezzi della fanaleria posteriore della Delta seconda serie! hanno costruito una coupè prendendo i pezzi pari pari... mi è venuta una tristezza immensa, per fortuna se ne vedono poche in giro. E per fortuna che I.D.E.A. non è più nel libro paga di Fiat.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.