Vai al contenuto

Nuovo logo Lancia


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Facciamo una petizione per portare all'attenzione di Marchionne questo logo di alx perchè pur semplificando alcuni tratti del marchio storico Lancia ne mantiene intatti praticamente tutto il fascino...

ME GUSTA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La prima volta che ho letto un pò questo thread avevo capito che si trattava di un logo nuovo dedicato alla versione momoSport... Adesso che ho capito ci sono rimasto piuttosto male. magari dal vivo fa un altro effetto ed è pure decente. Resta il fatto che Alfa e Lancia delle 3, quindi rispetto a Fiat, mi sembravano le uniche a non soffrire di complessi di inferiorità da marchio graficamente sfigato. La Fiat è, grazie a dio, uscita dall'incubo dei 4 rombi e 5 barrette cromate ed è già al secondo tentativo di riesumazione di marchi ispirati al passato. Mi chiedo come una persona dotata di un minimo sindacale di intelligenza approciandosi a Lancia possa uscirsene pensando che se Lancia arranca, allora il problema è l'appeal del marchio e cambiandolo magari la situazione migliora.

Se pensiamo poi come soffrono invece la povertà di marchio\tradizione tanti costruttori, e in particolare i giapponesi, che magari con prodotti pure fatti meglio, marchi premium coniati ad hoc, non riescono a scalfire il domino dei marchi classici, è ancora più incomprensibile questa scelta di cambiamento.

Cos'è hanno paura che in giro per l'europa qualcuno vedendo lo scudo pensi a qualche Lancia anni 70 mangiata dalla ruggine? Perchè se quella è la loro paura tanto vale cambiare pure il nome.

Co**ioni!

Link al commento
Condividi su altri Social

alx...... io proporrei anche una raccolta di firme....... o qualcosa di simile.... se non sbaglio c'è un sito che si chiama petition online....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti! Tornare indietro per loro sarebbe una mossa ancora peggiore.

Per tornare indietro devono trombare il franzosa ......... se trombano il francese hanno la scusa per far cadere nel dimenticatoio questo marchio.

Eppoi ma skerziamo? Quanta gente pensate si sia accorta di questo marchio? meno del 5% degli acquirenti attuali Lancia (ossia ragazzi senza una lira o signori anziani molto pericolosi al volante) ....... Secondo me potrebbero lasciare cadere tutto nel dimenticatotio......... poi magari qualche giornale specializzato ci fa un articolo ........ ma capirari ce ne sono state di cose strane nel mondo dell'Auto!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E okkio a un altra cosa........... qui non stiamo parlando di 4 appassionati di tecnica che si lamentano perchè Alfa non ha il quadrilatero .............

Qui stiamo parlando di un marchio che ha fatto skifo a tutti...... ma proprio tutti.......... TUTTI TUTTI! Insieme al trattamento di immagine che si sta dando a Lancia.

Io se fossi il franzosa almeno un pensierino ce lo farei....... perchè Marchonne è un taglia teste facile.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna ci siete voi geni del marketing. Su, andate anche ad allenare la nazionale.

Io non alleno nessuna nazionale.... e come sai..... ho sempre valutato le scelte fatte da lgruppo Fiat in positivo........ ma quando si fanno cagate del genere non si puo non notarle.

Questo marchio fa skifo a tutti..... dai forum specializzati a quelli non specializzati......... il marketing è questo..... fare breccia nella gente ..... sull'uomo della strada.

Se tutti ti dicono che è una porcata..... comincia a pensare che una porcata lo sia per davvero..... e salva la baracca prima che puoi.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.