Vai al contenuto

Renault Clio Grand Tour Concept


Messaggi Raccomandati:

Sarà perché con quella finestratura enorme e la fiancata piuttosto bassa ricorda un pò la Civic ;)

Anche a me ricorda n po' la Civic di 2 (o 3 non ricordo) serie fa.. e ciò non è certo una brutta cosa, visto che è tra le segmento B/C che preferisco in assoluto degli ultimi 20 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mi sembra un pò il tentativo di fare in Renault come in Mini la versione club-man o come diavolo si chiama quella specie di micro-giardiniera. A me la finestratura laterale adesso che ci penso fa venire in mente una specie di mini carro funebre per neonati. Dietro sembra centri poco col muso e molto con la serie precedente della Civic, non scomoderei invece la Civic prima metà anni 90, e di 3\4 anteriore con la Volvo C30. Mi ricorda anche un pò la Legacy sw da dietro. Nel complesso non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nella vista di 3-4 anche a me ricorda molto la C30, molto meno nella vista di 3-4 posteriore in effeti non trovo nulla di originale nei fari posteriori anzi....

In ogni caso è un concetto nuovo per i nostri anni (lo sarebbe meno negli anni 70-80) e il risultato è più personale e gradevole della clio di produzione anche se ci vuole veramente poco.

C'è da dire che cmq un auto del genere la verdrei bene a 5porte per la praticità anche se ovviamente la linea perderebbe quel poco di originale che pare abbia in foto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non state prendendo un po' troppo seriamente queste 3 porte? E' un concept, non l'auto di serie...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Andando indietro nel tempo a me pare che la coda della Bravo sia un misto tra Clio e Egeus... ma lasciamo perdere che è meglio.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.