Vai al contenuto

Lancia Fulvia - la versione di serie in settembre a Francoforte ?


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da forum Auto italiana : "Brutte notizie....da fonti attendibili ho sentito dire che la famosa specialty Lancia non sarà altro che una hpe senza tetto..."

Bella speciality... :(

Speriamo siano voci infondate.

Non che mi dispiaccia una HPE cabrio (il PS di tempo fa lo trovo molto bello), ma dato che promettevano una "speciale", vorrei che di "speciale" si trattasse, non di una variante...

EDIT: Pensandoci su credo che sia molto difficile che presentino una HPE cabrio...

Vi spiego: della HPE non è stata ancora mostrata la versione definitiva, e non se ne conoscono gli interni.

Dato che la HPE è un modello estremamente importante per il marchio, mi sembrerebbe strano che presentino una cabrio (dove gli interni per forza di cose si vedono) senza aver presentato la definitiva "berlina", e nemmeno credo le presentino assieme, dato che la cabrio toglierebbe visibilità alla "berlina"....

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella speciality... :(

Speriamo siano voci infondate.

Non che mi dispiaccia una HPE cabrio (il PS di tempo fa lo trovo molto bello), ma dato che promettevano una "speciale", vorrei che di "speciale" si trattasse, non di una variante...

quoto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevate un pianale più nobile di quello della Gpunto..... e beccateve la delta cabrio :D

Scherzo........ non ho la piu pallida idea di cosa sarà il concept e se ci sarà....... però dalle ultime notizie che volevano la speciality su pianale Compact una delta cabrio sarebbe possibile.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

lancia_fulvia_concept_01.jpg

A quanto scrive Winding Road, Lancia si appresterebbe (finalmente!!!) a lanciare la versione di serie della Fulvia coupè al prossimo salone di Francoforte. La notizia è da prendere con le molle, finchè non ci saranno conferme. Pare che la Fulvia di serie avrà un look decisamente meno retrò rispetto alla Fulvia Concept che potete ammirare nella galleria di immagini. Un peccato, perchè la concept del 2003 era un auto che meritava di essere prodotta... (grazie a Lorenzo per la segnalazione).

thn_lancia_fulvia_concept_01.jpgthn_lancia_fulvia_concept_02.jpgthn_lancia_fulvia_concept_03.jpg

thn_lancia_fulvia_concept_04.jpgthn_lancia_fulvia_concept_05.jpgthn_lancia_fulvia_concept_06.jpg

thn_lancia_fulvia_concept_07.jpgthn_lancia_fulvia_concept_08.jpgthn_lancia_fulvia_concept_09.jpgthn_lancia_fulvia_concept_10.jpgthn_lancia_fulvia_concept_11.jpgthn_lancia_fulvia_concept_12.jpgthn_lancia_fulvia_concept_13.jpgthn_lancia_fulvia_concept_14.jpgthn_lancia_fulvia_concept_15.jpgthn_lancia_fulvia_concept_16.jpg

thn_lancia_fulvia_concept_17.jpgthn_lancia_fulvia_concept_18.jpgthn_lancia_fulvia_concept_19.jpg

thn_lancia_fulvia_concept_20.jpgthn_lancia_fulvia_concept_21.jpgthn_lancia_fulvia_concept_22.jpg

da autoblog.it

si io non ho detto niente ,ma il mio titolare è andato a torino,perchè oggi c'era la presentazione della fulvia ai conce

Link al commento
Condividi su altri Social

si io non ho detto niente ,ma il mio titolare è andato a torino,perchè oggi c'era la presentazione della fulvia ai conce

CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????????

Presentazione ai conce? Ciò vuol dire che la commercializzano massimo entro 6 mesi.............. mi pare un cazzata ;) al massimo puo essere delta.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spero anche io. Io credo che la stiano tenendo nascosta per due motivi:

1- è appena uscita la 500 e non vogliono toglierle i riflettori

2- la 8c competizione oramai è in consegna...idem come sopra

La Delta non potrà donare al marchio quel blasone e quell'immagine che cercano, poiché è molto bella, molto "lancia", ma ci vuole ben altro e la Fulvia è l'unica soluzione.

Per rilanciare la fiat per davvero, hanno sviluppato la 500, per rilanciare l'Alfa Romeo hanno sviluppato la 8c "che miliardi di voci davano per spacciata". per cui io in una Fulvia ci credo ancora...spero vivamnete che non la facciano né cabrio, né tantomeno 2+2, al limite aggiusterei solo i volumi come hanno fatto con la 500 rispetto alla tre+uno.

Anche perché, la Fulvia concept era bastata su telaio barchetta, alla lancia, obbiettivamente, non costerebbe chissà cosa metterla in produzione da Maggiora...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.