Vai al contenuto

Caparo T1 con motore 3.5: 700cv 550kg!


Messaggi Raccomandati:

da autoblog.it

"Dopo l'anticipazione statica del 2006 a Goodwood, la Caparo T1, sportivissima Formula 1 stradale di costruzione Inglese, debutterà ufficialmente sulle proprie ruote al Goodwood Festival of Speed in Giugno. Finalmente sarà pronta a mostrare i muscoli sul percorso della gara, insieme alla migliori supercar ed alle più belle autostoriche del mondo, dopo una lunga gestazione ed una infinita serie di notizie, smentite ed anticipazioni sui suoi contenuti tecnici.

Proprio il motore ha subito delle modifiche importanti, visto che il V8 sarà portato da 2.5 a 3.5 litri, con compressore, con una valore di potenza prossimo ai 200Cv/litro !

Le prestazioni si annunciano ovviamente impressionanti, ma sarà sopratutto la guidabilità garantita da telaio, sospensioni ed aerodinamica da formula a garantire un enorme notorietà alla Caparo. Resta da vedere come i clienti accoglieranno un nome totalmente inedito, sebbene supportato da tecnologia e prestazioni a livelli d'eccellenza."

1505412550caparot1tm1.jpg

Ed è street-legal!!!!!!!!!!!!:pz Mitici!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma stà per terra o la devono zavorrare? sul sito di allaguida parlano di 2.5s per lo 0-100, ma si riferiscono al motore 2.5!

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.