Vai al contenuto

Ford Ka II (Spy)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 321
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la parte dello stereo sa di vecchio, peccato perchè molte cose sono carine ed originali

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

I devioluci e i comandi per i tergicristalli sono esattamente gli stessi usati su Punto Classic.

Orribili, nonchè odiose nell'uso quotidiano, le bocchette d'aerazione.

Anche questa ha il cambio rialzato come su 500.

Carini i pannelli porta, ma spero non rimangano così plasticosi perchè diventerebbero obrobriosi.

Speriamo che il modello di serie sia disposto come accessorio di serie di lente d'ingrandimento per poter capire quali pulsantini si vanno a premere, quelli tra le due bocchette d'areazione centrali.

Inizio ad accendere qualche lume in chiesa per la Twingo... .

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

I devioluci e i comandi per i tergicristalli sono esattamente gli stessi usati su Punto Classic.

Orribili, nonchè odiose nell'uso quotidiano, le bocchette d'aerazione.

Anche questa ha il cambio rialzato come su 500.

Carini i pannelli porta, ma spero non rimangano così plasticosi perchè diventerebbero obrobriosi.

Le leve devioluci e tergi sono esattamente quelle della 5oo, come era logico che fosse.

Il cambio rialzato, anche li, pensavi potesse non esserci?

I pannelli porta hanno diverse parti ancora senza finitura/goffratura (esattamente come su Junior).

Devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro di ri-vestitura se non ti sei accorto che 3/4 degli elementi principali sono montati esattamente come su 5oo e Panda: radio, clima, sensore temperatura interna, comandi menu del display ecc.. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le leve devioluci e tergi sono esattamente quelle della 5oo, come era logico che fosse.

Il cambio rialzato, anche li, pensavi potesse non esserci?

I pannelli porta hanno diverse parti ancora senza finitura/goffratura (esattamente come su Junior).

Devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro di ri-vestitura se non ti sei accorto che 3/4 degli elementi principali sono montati esattamente come su 5oo e Panda: radio, clima, sensore temperatura interna, comandi menu del display ecc.. :)

io me ne sono accorto invece... :mrgreen:...troppo truzzetta dentro...bello il volante, poi stop...per fortuna 500 sembra rimanere su una dimensione tutta sua...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace affatto che sia un po' truzzetta.

Un po' perchè è lo stile accennato con la attuale fiesta con plancia colorata e finte spazzolature varie e dalla prossima fiesta, che ha amplificato il concetto.

Un po' perchè la parentela con Panda e 5oo è invisibile ai più e questo giova sia a Ford che a Fiat.

Indubbiamente su 5oo il risultato è due spanne sopra, ma direi che hanno comunque fatto un buon lavoro di differenziazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le leve devioluci e tergi sono esattamente quelle della 5oo, come era logico che fosse.

Il cambio rialzato, anche li, pensavi potesse non esserci?

I pannelli porta hanno diverse parti ancora senza finitura/goffratura (esattamente come su Junior).

Devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro di ri-vestitura se non ti sei accorto che 3/4 degli elementi principali sono montati esattamente come su 5oo e Panda: radio, clima, sensore temperatura interna, comandi menu del display ecc.. :)

Ho notato il ruolo di ri-vestitura che hanno fatto. Spero che Fiat in futuro potrà fare qualcosa di simile su base di un modello Ford (soprattutto nei segmenti medi e alti come C-D e MPV...).

PEr quanto riguarda il cambio, poteva anche essere classico sul pianale, visto che c'è pure la differenza tra la posizione del cambio di Punto Classic e quella di Ypsilon/Idea/Musa.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.