Vai al contenuto

Hyundai i30 Crosswagon (Topic Ufficiale - 2007)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • 3 mesi fa...
  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso che come la 5porte e la gemella ceed sia forse il miglior esempio di berlina media per chi bada alla sostanza....anzi forse proprio le sw le faranno diffondere un pò, come interni poi hanno veramente da invidiare poco o nulla a C ben più care

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale è ripreso molto dalle coreane di 10 anni fa e più. Lo trovo un salto indietro a livello stilistico.

Secondo me hanno voluto rendere la Cee'd con un design più teutonico e tedesco, mentre questa doveva mantenere le proprie origini e farle dimostrare.

Come design, è tra le peggiori segmento C presenti nel mercato, una dura battaglia con la Megane 5 porte e la Toyota Auris.

Arrivando alla variante SW, trovo sia tra le più brutte del segmento.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Un'auto piatta.. molto meglio la cee'd Sporty Wagon.. ma poi perchè chiamarala Crosswagon.. mah :?

Il frontale è meglio quello della CEED...ma la I30 sw come posteriore è meno pesante della kia grazie alla coda corta che forse loro intendono da crossover...crosswagon.

Spero proprio che ste 2 sw abbiano il successo che si meritano anche da noi....anche se come le berline secondo me si toglieranno clienti a vicende quindi singolarmente mi sa che numeri alti in Italia non ne faranno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con Stefano.

Se avessero prodotto una SW col frontale Cee'd e il posteriore i30, sarebbe stata molto equilibrata.

Secondo me in Europa le Cee'd e I30 avranno problemi ad imporsi, poichè qui da noi ci sono marchi molto più forti nel segmento C (sia di prodotto che d'immagine) rispetto a loro. Infatti, come dice Stefano, si contenderanno i clienti.

Ciò, comunque, dovrebbe dimostrare a Fiat di spicciarsi a realizzare e mettere in commercio la Bravo SW, per non essere indietro persino nei confronti delle coreane (già mi rode il fatto che non abbiano pensato ad una versione 3 porte della Bravo quando persino in Kia lanciano la Pro Cee'd).

Ho appena letto sul sito di Quattroruote che il marchio Hyundai ha dovuto abassare le proprio stime di vendite in Cina e USA... chissà a cosa sarà dovuto. Mi pare di vederla in perdita anche qua in Europa, al contrario di Kia in salita.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.