Vai al contenuto

F1: Gran premio di Malesia


ilBerta

Messaggi Raccomandati:

massa penoso veramente, in partenza dalla pole non solo ha perso due posizioni per me ha pure condizionato quella di Raikkonen...una cosa però non mi è chiara, nei primi giri la ferrari di massa era palesemente più veloce della mclaren (forse più carica di carburante rispetto alla rossa?) eppure invece di aspettare il momento migliore per effettuare la stoccata su hamilton si è lanciato in una serie di rocamboleschi tentativi che, come si è detto, ricodano un po' le partite alla Playstation, nella successiva parte di gara poi massa non è più risultato così veloce..

x Raikkonen no si spiega molto la mancanza di prestazioni, ma penso che avrebbe sicuramente sfruttato meglio l'opprtunità che ha avuto massa

indubbiamente alonso è il pilota favorito e i due campionati mondiali lo consacrano come attuale pilota da battere...però oggi ha avuto vita facile fra le migliori interpretazioni del suo alter ego Culonso: massa ha fatto una partenza catastrofica mettendo in fila un serie di errori che neanche in un campionato intero e lui con hamilton a fare da tappo è stato libero di andarsene in fuga...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Massa 5: ottima la pole, ma poi si è fatto infilare da Alonso e questo può anche starci, ma anche da Hamilton no! Era visibilmente più veloce dell'inglese ma i suoi tentativi di sorpassarlo si sono conclusi per prati, così da terzo ha concluso 5°...

Raikkonen 5.5: la sua Ferrari andava meno di quella di Massa, non saprei se per una mappatura conservativa del motore o perché ancora non ha trovato il giusto feeling con la vettura che invece pare avere Massa (almeno sulla prestazione pura)... Ha fatto una partenza pessima, lasciando all'interno un'autostrada a Hamilton che ha così infilato sia lui che il compagno di squadra!!! In gara non mi è sembrato molto incisivo, ma ha concluso terzo, ed in campionato è secondo...

Ferrari 5: si è presentata con le vetture migliori, se ne torna con un terzo e un quinto posto e un ulteriore distacco dalla mcLaren nel campionato costruttori... La strategia di gara è stata pessima, dopo il primo pit entrambe le vetture sono rientrate in pista dietro piloti più lenti... Si vede che la squadra ha ottime potenzialità, ma che ancora deve trovare il giusto assetto e coordinamento.

Alonso 10: è partito secondo alla prima curva era primo e ha vinto.

McLaren 10: sono partiti secondi e quarti, alla prima curva erano primi e secondi e così hanno concluso.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Raikonen si a lamentato a fine gare di non avere velocità di punta a abbastanza per sorpassare Massa e Hamilton, forse il suo motore sarebbe non al massimo.

La Maclaren questo ano e fortissima , a 2 super piloti ! Sembrava che la Ferrari aveva un grande vantaggio e invece...

...infatti le McLaren volavano: Kimi ha disputato tutto sommato una buona gara, mente Massa oltre ad essere l'erede naturale di Barrichello mi pare ancora un pilota un pò acerbo, tipo il Pedrosa della prima ora della Motogp

Link al commento
Condividi su altri Social

NOn mi sono ancora ripreso a tre giorni di distanza. Che palpata ragazzi...

Quelli lì rischiano di ammazzare il campionato mentre i due peones che qualcuno ha voluto in Ferrari li vedo di un male.... SAn Schumi aiutaci tu...

Link al commento
Condividi su altri Social

Massa 5: ottima la pole, ma poi si è fatto infilare da Alonso e questo può anche starci, ma anche da Hamilton no! Era visibilmente più veloce dell'inglese ma i suoi tentativi di sorpassarlo si sono conclusi per prati, così da terzo ha concluso 5°...

Raikkonen 5.5: la sua Ferrari andava meno di quella di Massa, non saprei se per una mappatura conservativa del motore o perché ancora non ha trovato il giusto feeling con la vettura che invece pare avere Massa (almeno sulla prestazione pura)... Ha fatto una partenza pessima, lasciando all'interno un'autostrada a Hamilton che ha così infilato sia lui che il compagno di squadra!!! In gara non mi è sembrato molto incisivo, ma ha concluso terzo, ed in campionato è secondo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.