Vai al contenuto

Assenza muletti Alfa Junior e 149


max76

Messaggi Raccomandati:

Scusate se apro un topic apposito, ma la cosa inizia ad essere sospetta.

Insomma va bene che saranno basate su pianali assolutamente collaudati (rispettivamente GPunto e Bravo2), ma viste le diverse tarature o soluzioni di sospensioni, così come esterni ed interni che prima o poi vanno testati anche su muli reali, mi sembra strano che ad oggi non si sia ancora avvistato nulla.

Insomma siamo ad aprile 2007. Se Junior sarà presentata a Francoforte, sembra veramente strano non vedere nulla.

Sarà che in Fiat hanno posto qualche veto sull'uscita di qualsiasi foto spia? Probabilmente in molti casi ste foto sono fatte uscire apposta dalle case madre, ma comunque con la diffusione di cellulari con fotocamera, mi aspetterei di aver già visto qualche prototipo camuffato...

Voi sapete qualcosa che io mi sono perso?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I muletti della Bravo sono arrivati tardissimo. C'è da scommettere che da adesso in avanti sarà sempre così per tutti i modelli.

Allo stesso tempo credo che fughe di immagini più o meno sospette saranno sempre più frequenti.

Se la Junior non sarà a Francoforte (e non penso ci sarà) direi che abbiamo ottime speranze di vedere "qualcosina" in altro modo per quel periodo. Forse anche prima... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, Francoforte mi pare effettivamente prestino... Mi pare che Baravalle parlasse un pò di tempo fa dell'estate del 2008, quindi semmai sarebbe da considerare Ginevra come Salone più probabile... A me semmai preoccupa un pò che anche le riviste specializzate non parlano(e non mostrano) più nulla di queste due vetture... Dopo essersi sbizzarrite nei periodi in cui circolavano anche in rete varie indiscrezioni... Vedremo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, Francoforte mi pare effettivamente prestino... Mi pare che Baravalle parlasse un pò di tempo fa dell'estate del 2008, quindi semmai sarebbe da considerare Ginevra come Salone più probabile... A me semmai preoccupa un pò che anche le riviste specializzate non parlano(e non mostrano) più nulla di queste due vetture... Dopo essersi sbizzarrite nei periodi in cui circolavano anche in rete varie indiscrezioni... Vedremo....

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che le modifiche di meccanica le posso provare anche con le carrozzerie di Bravo e Punto, magari leggermente modificate dove serve…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede che i test virtuali sulla Bravo hanno dato ottimi risultati permettendo di ritardare la messa a punto su strada e poi la Junior è data per il 2008, poi per presentarla in un salone non serve che sia messa a punto meccanicamente tanto non deve muoversi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede che i test virtuali sulla Bravo hanno dato ottimi risultati permettendo di ritardare la messa a punto su strada e poi la Junior è data per il 2008, poi per presentarla in un salone non serve che sia messa a punto meccanicamente tanto non deve muoversi.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo anche io che la presentazione di Junior darà una bella mazzata alle vendite di 147, anche se il vero target di utenza dovrebbe indirizzarsi su 149. proprio per questo penso stiano molto attenti a quello che lasciano trapelare, visto che per il momento 147 se la cava abbastanza bene sul mercato... Dovendo fare un azzardo, tenendo presente che 4R parlava di Francoforte per Delta, direi Ginevra per Junior e Parigi per 149(un anno da Delta, ci potrebbe stare)... Poi se riescono a giocare d'anticipo può solo far bene, visto che nel corso del 2009 dovrebbe vedersi anche la nuova A3...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.