Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).
Rohypnol

[Mai nate] Prototipi Fiat mai realizzati

Messaggi Raccomandati

dopio aver visto nel topic della nuova Croma questa "meraviglia":

croma1944qb.jpg

mi è venuta una curiosità incontenibile verso i prototipi, le maquette Fiat, Alfa o Lancia che poi per vari motivi non sono mai stati realizzati (come probabilmente lo sarà la 147 stile 8c). Se avete delle foto... si possono vedere? Ve ne sarei gratissssssssssimo!

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Prototipi Fiat Coupe

399952.jpg

Versione Lancia della Croma

2207034d.jpg

Barchetta disegnata por Zapatinas

2691905d.jpg

Ma la Barchetta di Zap e la Coupe di Bangle sopra sono quelle scelte ma certamente dalla prima selezione al prodotto finale ci sono delle modifiche...

che meraviglia! Grazie naranhito, è proprio questo genere di cose che mi aspettavo! Altre chicche!!!!!! :D

bellissimi, ma dove si trovano?

ne hai altri?

io mi ricordo della punto cabriowagon marazzi...se trovo foto posto

RZ Speedster

rzspeeda.jpg

Spider Monoposto

speedstr.jpg

Non male la fiancata stile triumph, avrebbe guadagnato, ma temo che avrebbe comportato più problemi nel taglio della SZ.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Aymaro
      Come avevo accennato nel topic del WEC, ultimamente mi sono divertito ad immaginare una eventuale Ferrari per il WEC.
      Avevo iniziato un progetto per i vecchi regolamenti, con tanto di modello 3D, ma l'ACO ha ben pensato di cambiare il tutto ed allora mi sono buttato a capofitto sui nuovi regolamenti (tutto teorico eh 😁) più per la scusa per fare un bel disegno colorato bene 

WEC Ferrari P6

di design a livello di concetti c'è poco, d'altronde il tipo di vettura non lo richiede, ho solo provato a metterci su degli stilemi attuali e tipici della casa di Maranello

• Da GinaCostanza76
      Arriva nelle concessionarie italiane la gamma MY ‘19 della Fiat Tipo.

Fiatpress: http://www.fiatpress.com/press/article/debutta-la-nuova-gamma-tipo
    • Da Beckervdo
      Harman International, arrivata da tempo nelle mani del gruppo Samsung, al CES 2019 utilizza come base una Fiat 500e.
      La piccola di Fiat è stata completamente ricarrozzata e trasformata in Roadster.
      L'aspetto più importante è l'utilizzo di tutti i sistemi per la guida autonoma di Livello 3 a cui si aggiungerà - in futuro - un sistema di telecamere che sostituisce gli specchi laterali.
      Unendo tre telecamere posteriori, un radar angolare, una telecamera a lungo raggio e sensori al lato destro e sinistro, il sistema di monitoraggio guarda dietro al veicolo per migliorare, ad esempio, il monitoraggio dei punti ciechi, l'assistenza per il cambio di corsia e l'avvertimento di collisione posteriore .
      L'auto è inoltre dotata di una fotocamera frontale che rileva l'ambiente e abilita "algoritmi di percezione avanzati per funzionalità come il rilevamento di corsie, oggetti e segnali." Grazie all'integrazione con il radar a lungo raggio (LiDAR) , il sistema è in grado di rilevare veicoli davanti e mantenere una distanza di sicurezza mentre si è in movimento.
      A questo si aggiungono i sensori di rilevazione della stanchezza (occhio e battito cardiaco) ed il sistema di emergenza che fa accostare la vettura in caso di malore.

A parte il nuovo stile esterno, all'interno trovano spazio due maxi-schermi con sistema Touch per controllare la maggior parte di sistemi di bordo.

Via Carscoop

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.