Vai al contenuto

Una S8 corre tranquilla a 300 km/h


Alex87

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ahhh, questi sono i video ke piacciono a me!!! :)

Cmq in Germania c'è tutta un'altra cultura, un'altra mentalità ed è anche x questo che continuano ad avere le Autobhan...purtroppo, per noi, credo che sarà solo un sogno....:(

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

no c'è il tuv, è diverso..qui se ha lo sterzo a puttane ma il retronebbia funziona, passi..li no..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la statistica ci racconta che il tasso di mortalità nei tratti No Limits è paragonabile a quello dei tratti che i limiti li hanno... comunque più basso del nostro.

Probabilmente perché sono valutati con attenzione i tratti per cui ci si può permettere di mantenere il No Limits rispetto a quelli più pericolosi.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per come la vedo io ci sono alcuni tratti autostradali in Italia che potrebbero benissimo essere considerati senza limiti di velocità.

Poi intendiamoci, oggi, dove c'è il SICVE, i 130 km/h li tengono tutti.

Ma fatevi la Torino - Piacenza, la Genova - Alessandria tanto per citarne alcuni e mettetevi a contare quanti tengono i 130 km/h e quanti no....

Io capisco quando ci sono solo 2 corsie per senso di marcia, tenere velocità già sui 160 costanti diventa difficile, ma in presenza di 3 corsie per senso di marcia, con un educazione stradale migliore, si potrebbero tranquillamente tenere i 200 orari costanti sulla terza corsia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per come la vedo io ci sono alcuni tratti autostradali in Italia che potrebbero benissimo essere considerati senza limiti di velocità.

Poi intendiamoci, oggi, dove c'è il SICVE, i 130 km/h li tengono tutti.

Ma fatevi la Torino - Piacenza, la Genova - Alessandria tanto per citarne alcuni e mettetevi a contare quanti tengono i 130 km/h e quanti no....

Io capisco quando ci sono solo 2 corsie per senso di marcia, tenere velocità già sui 160 costanti diventa difficile, ma in presenza di 3 corsie per senso di marcia, con un educazione stradale migliore, si potrebbero tranquillamente tenere i 200 orari costanti sulla terza corsia.

sono d'accordissimo..........mettere dei limiti su tratti autostradali a due corsie e dal percorso sinuoso (tipo autostrada Saleno Reggio Calabria) ci può strare ma mettre un limite di 130km/h sulla Napoli-Roma è da imbecilli:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordissimo..........mettere dei limiti su tratti autostradali a due corsie e dal percorso sinuoso (tipo autostrada Saleno Reggio Calabria) ci può strare ma mettre un limite di 130km/h sulla Napoli-Roma è da imbecilli:roll:

Anche il tratto a 3corsie che và da Rimini nord a Bologna, nn vedo il motivo per cui si debba andare a 130km!!!

Nn c'è una curva, le carreggiate sono ampie e almeno i 180/200km si potrebbero tenere tranquillamente con macchine logicamente appropriate....:roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

da rimini a bologna, quando ti va bene, è meglio andare a 130, visto che potrebbero esserci (leggi è ovvio che ci siano) delle code perché se tu metti cento corsie prima e dopo bologna e poi arrivi a bologna e sono due ristrette con i lavori e senza emergenza, non serve a nulla..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il tratto a 3corsie che và da Rimini nord a Bologna, nn vedo il motivo per cui si debba andare a 130km!!!

Nn c'è una curva, le carreggiate sono ampie e almeno i 180/200km si potrebbero tenere tranquillamente con macchine logicamente appropriate....:roll:

visto che siamo li ti dico anche la 4 corsie bologna-modena non è affatto male:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.