Vai al contenuto

[4° Contest] Votate il tema!


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tre post fa:

Fine terza giornata di raccolta voti.

E secondo riepilogo.

Rimangono ancora due giorni, la classifica è molto movimentata e i voti che possono arrivare ancora sono tantissimi (non siamo neanche a metà dei voti del contest 3.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero. Mi era sfuggito un votante dalla catalogazione.

vedendo ke hai aggiunto una Ypsilon ed un'Elise non mi dire che ti ero sfuggito io:twisted::D;)...in ogni caso ragazzuoli io ci provo se poi i risultati saranno ai limiti della decenza li posterò;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Votazioni ufficialmente chiuse.

Mistero sul vincitore... (:lol:).

Scherzi a parte, il tema per il prossimo contest, come ptete vedere è "Lancia Ypsilon" o, come indicato dal proponente "Lancia Ypsilon Nuova".

Giusto il tempo di organizzarsi (Pretiiiige!!! :D) e domani penso si possa aprire il topic per le iscrizioni.

Nel frattempo, se il proponente vuole, può postare una brevissima descrizione sul tema, se vuole descriverlo meglio. Ovvio, nulla di troppo vincolante o indicazioni a cosa debba somigliare. :)

Credo che l'interessato sia victormola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Votazioni ufficialmente chiuse.

Mistero sul vincitore... (:lol:).

Scherzi a parte, il tema per il prossimo contest, come ptete vedere è "Lancia Ypsilon" o, come indicato dal proponente "Lancia Ypsilon Nuova".

Giusto il tempo di organizzarsi (Pretiiiige!!! :D) e domani penso si possa aprire il topic per le iscrizioni.

Nel frattempo, se il proponente vuole, può postare una brevissima descrizione sul tema, se vuole descriverlo meglio. Ovvio, nulla di troppo vincolante o indicazioni a cosa debba somigliare. :)

Credo che l'interessato sia victormola.

Nonchè proprietario di una "vecchia" (rispetto a quella del contest) Lancia Ypsilon :D...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.