Vai al contenuto

Ordinata Fiat Bravo!!


PoltoMan

Messaggi Raccomandati:

Accantonati i dubbi sulla 156 SW Q4 (comunque splendido mezzo), martedì scorso ho ordinato, dopo averla esaminata al mio ritorno da Seattle, l'auto che secondo me farà rinascere Fiat (naturalmente con la 500). Trattasi di una Fiat Bravo 1.9 mJtd 150Cv Sport.

Non avrei mai pensato di possedere nella mia vita un'auto rossa, apparte qualche Ferrari nei sogni, e invece eccoci qua: Rossa Maranello. Ho aggiunto anche svariati optionals alla già ricca dotazione di serie:

Clima bizona

Cruise control

Vetri elettrici posteriori (questi dovevano essere di serie però!!)

Sky Dome

appoggiatesta antiwiplash

sensori di parcheggio

cerchi da 18"

presa 12 V nel vano bagagli

specchi esterni abbattibili elettricamente

ruotino di scorta

L'auto mi verrà consegnata il 21 Luglio al mio ritorno definitivo dagli USA.

Non vedo l'ora: continua così Fiat!

Io ho avuto auto straniere prima perchè la qualità Fiat non era all'altezza, ma fondamentalmente sono nazionalista. Se l'azienda continuerà su questa strada non ce ne sarà più per nessuno!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Grazie per i complimenti!

L'auto di listino veniva 26.400 €. Ma mettendo un pò sottopressione il venditore è venuta via a 24000 € con 5 anni di garanzia.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

bella,un po cara ma alla fine hai quasi tutto (manca il navi).

La bravo è l unica fiat che mi piace tanto e tutta. rosso maranello è azzeccatissimo visto l allestimento. Complimenti anche se non condivido l ultima riga del tuo post.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.