Vai al contenuto

Lexus IS (Topic Ufficiale - 2005)


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Si è la morosa...e mi ha pure detto di non mettere la foto su internet ma me ne sono sbattuto :lol:

Forse era un po scocciata dopo 1h e 30min di guida sui colli piacentini, ma non + di tanto,ha passato tutto il tempo a smanettare con il navigatore

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella! :-P Il colore che inizialmente non mi convinceva tantissimo, da queste foto sembra che le stia proprio bene :o ... l'interno invece non mi convince, ma è un problema mio dato che la pelle nera non mi piace su nessuna auto... e neanche la radica.

Ho letto anche la recensione....davvero un'ottima auto. Ancora complimenti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è la morosa...e mi ha pure detto di non mettere la foto su internet ma me ne sono sbattuto :lol:

...

Ahiahiahi, non è mica gentile da parte tua...:mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

Bella la IS, magari in una tinta più scura avrebbe reso ancora di più...;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Oggi ho notato altre duce cazzatelle:

-gli specchietti ruotano verso il basso in automatico quando metti la retro per consentire di vedere i marciapiedi,una bella furbata

-col cambio automatico la macchina in D procede lentamente in avanti da sola,ma se i sensori di parcheggio notano un ostacolo,scatta subito la folle...cavolata ma utile ai + stolti

Infine i consumi su uso molto vario si sono assestati su 9,6 l/100km...ilclk 240 faceva 11.2 l/100km praticamente sugli stessi percorsi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho notato altre duce cazzatelle:

-gli specchietti ruotano verso il basso in automatico quando metti la retro per consentire di vedere i marciapiedi,una bella furbata

-col cambio automatico la macchina in D procede lentamente in avanti da sola,ma se i sensori di parcheggio notano un ostacolo,scatta subito la folle...cavolata ma utile ai + stolti

Infine i consumi su uso molto vario si sono assestati su 9,6 l/100km...ilclk 240 faceva 11.2 l/100km praticamente sugli stessi percorsi

Gli specchietti ce l'hanno tutte le D credo..... o almeno 159 e 3er ce l'hanno

Credo anche l'altra funzione ce l'abbiano le D come 159 e 3er.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

-gli specchietti ruotano verso il basso in automatico quando metti la retro per consentire di vedere i marciapiedi,una bella furbatai
Questo l'ho sempre desiderato: io lo abbasso sempre per fare i parcheggi a "S" vicino ai marciapiedi...

Il problema è che il motorino è lento e dunque mi tocca far manovra con una mano (l'altra è sul pad dei comandi...) per non ingombrare, mentre lo specchietto si sposta con tutta la calma del mondo... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo l'ho sempre desiderato: io lo abbasso sempre per fare i parcheggi a "S" vicino ai marciapiedi...

Il problema è che il motorino è lento e dunque mi tocca far manovra con una mano (l'altra è sul pad dei comandi...) per non ingombrare, mentre lo specchietto si sposta con tutta la calma del mondo... :)

Ce l'aveva anche la vecchia serie3 ........ cmq io il destro lo tengo sempre un po piu basso proprio per questo motivo

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.