Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
touranv2.jpg

Foto scannerizzata da un giornale, presentazione nei prossimi giorni.

Non è male, secondo me migliora, ma il problema è sempre quello, avrei preferito una vettura totalmente nuova.

Metto Touran I Phase III nel titolo?

IMHO è un fake. ;)

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

se non è un facke dovrebbe essere un modello completamente nuovo o un resty abbastanza pesantuccio visto che ci sono lamierati modificati... detto ciò io credo che questo modello ha ancora del potenziale che si potrebbe esprimere con un restyling molto leggero per gli esterni ma che poi dovrebbe essere abbastanza radicali per gli interni e per i motori ;)

Inviato

io credo che quest'ultima foto sia reale: tra le anteprime mondiali previste all'AMI di Lipsia c'è anche la voce "VW Touran". non specifica altro, ma con ogni probabilità si tratta del facelift.

p.s. a quanto pare è previsto anche un restyling della TT e la Sr 5 Touring

AMI - Auto Mobil International

Inviato

hai ragione Rega, le foto spia mostrano qualcosa di diverso (specie nella parte bassa del paraurti).

mi ero proprio dimenticato di andare a confrontare gli spies :oops:

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.