Vai al contenuto

Ultima sera da Alfista


daytona

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le vostre foto e le vostre battute da scuole medie vi qualificano per quello che siete, degli incompetenti assoluti, io non sono talebano perchè tra le mie auto c'è una spider inglese e guido una BMW con 265cv per tutti i giorni...quindi evidentemente anche per me non esistono solo le Alfa d'antan.

Il vostro fare cartello nel difendere le scelte commerciali di una azienda che per 20 anni ha fatto solo porcheria e sostenere che il futuro sarà roseo, ricorda tanto un mio amico che ad ogni tradimento della moglie si convinceva che non l'avrebbe più fatto ed era bene perdonarla...lui le pagava i conti e gli altri la t......ehehe

In sostanza oggi il benchmark del mercato sta molto lontano da torino, e si chiama BMW o Porsche, io capisco che la cosa vi faccia arrabbiare.... la maggiorparte di voi si sta laureando e vive la felice situazione nella quale ha la fortuna di possedere una 147, ed è una fortuna certamente, ma magari 6 mesi di patente ed un paio di macchine provate non sono sufficienti per poter sostenere di essere un LAUREATO anche in questo campo...

invece di postare foto di Bin Laden, argomentate seriamente, almeno con me vene prego!

firmaawg7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

rispetto ad alcuni modelli del recentissimo passato, guidare una 147-156-166 è effettivamente una fortuna. In futuro?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

andre i tuoi toni mi stanno indispettendo parecchio, quello che ho detto è frutto di una libreria sull'automobile di centinaia di testi, 20 anni di patente, 2 anni di lavoro in concessionaria (e non come meccanico), un garage da diverse decine di migliaia di euro, come i miei amici sanno benissimo, quello che dico è frutto di grande esperienza, è certamente comunque solo un parere personale e come tale esigo venga rispettato.

Vedo una Brera nel tuo avatar la possiedi o ci giochi alla playstation?

io l'ho avuta per 4 giorni, visto che il concessionario di zona è mio amico e spesso richiede le mie auto per esposizione, ed infatti una volta sceso ho acquistato lo Z4 coupè!

firmaawg7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

minchia che palle.....cosa vuoi che ti diciamo....ci inchiniamo tutti a te Sire, ILLUMINACI.

P.S. se si vuole discutere di macchine si può anche ascoltare un rompicoglioni di 25 anni con la 147, visto che è una macchina rivolta essenzialmente a quel tipo di utenza

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.