Vai al contenuto

Bmw Serie 5 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 441
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Esattamente come me la sarei immaginata.

E non è un complimento...

Io amo l'innovazione e la ricerca del diverso, il nascondersi dientro ad un design sobrio trito e ritrito (sapete tutti che odio Adudi per questo), per venderlo come auto rivoluzionaria non mi è piaciuto. Io amo Bangle, (e amavo De Silva quando comandava veramente lui il centro stile). Si avrà fatto qualche auto flop, ma sono i rischi di chi osa.

Fatelo tronare in fiat!

De Silva invece non lo riconosco proprio, quando era in Alfa era evidente che lui decideva veramente il desing dell'auto, disse che la 156 era l'auto più bella che aveva disegnato, per innovazione e tradizione, oggi dice la stessa cosa sull' A5. Incredibile. Dov'è il suo estro nelle nuove audi? La calandra? wow.

Bmw mi piaceva per lo spirito ardito del desing, e comunque occorre valutare che prima della recessione con il desing di Bangle Bmw aveva edgli utili pazzeschi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.