Vai al contenuto

Audi R5 (Notizie - Axed)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Perchè hanno il portafoglio per farli realmente....

Che poi vengano fatti davvero è un altro conto, ma sicuramente possono farli.... a differenza di altri marchi.

Comunque anche secondo me questa R4 non si farà...

L'idea del "facciamo una macchina tanto abiamo molta liquidità" è un po retrograda......... oggigiorno quando si faun auto si pensa soprattutto a quello che dovrà fruttare!

Non si fanno quasi mai auto IN PERDITA cos' perchè tanto abbiamo soldi da buttare ....... questo puo valere al massimo per un prodotto "flagship" che serve per trainare il resto delle vendite.

Quind idire che hanno il portafoglio è un incorrettezza........ il motivo per cui "gli altri marchi" ( :D :D ) .... non hanno investito in prodotti è perchè non si credeva ci sarebbe stato nessun futuro, non c'erano piani di sviluppo, ma soprattutto si era in una condizione finanziaria disastrosa dove se vai a chiedere credito ti chiedono dei dassi che si scandalizzerebbe persino un cravattoro della peggio specie :D :D

Inoltre qui non si parla di una gamma "principale" ma di tanti "specialities" che si devono trovare una loro clientela....... e devono fare a botte sia con la concorrenza esterna che con quella interna!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le so bene queste cose......

....tant'è che io sono uno di coloro che difendeva l'idea "economica" di montare un mac sulla 149!! :D:D:D Di certo non difendevo quell'idea per le qualità dinamiche del Mac.... ;);););)

Comunque non hai capito il mio discorso....

Dico che è più facile credere alle "baggianate" sui marchi come Audi, BMW, o MB...... per il semplice motivo che loro hanno un portafogli talmente grande che possono permettersi di sviluppare più modelli, anche di nicchia, dal profitto meno marcato.

Tra Alfa e Audi.... chi pensi possa avere più facilità ad investire una determinata somma nello sviluppo di una piccola coupè a TP??? ;);)

Io dico Audi.. per il semplice motivo che loro non hanno l'acqua alla gola.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Le so bene queste cose......

....tant'è che io sono uno di coloro che difendeva l'idea "economica" di montare un mac sulla 149!! :D:D:D Di certo non difendevo quell'idea per le qualità dinamiche del Mac.... ;);););)

Comunque non hai capito il mio discorso....

Dico che è più facile credere alle "baggianate" sui marchi come Audi, BMW, o MB...... per il semplice motivo che loro hanno un portafogli talmente grande che possono permettersi di sviluppare più modelli, anche di nicchia, dal profitto meno marcato.

Tra Alfa e Audi.... chi pensi possa avere più facilità ad investire una determinata somma nello sviluppo di una piccola coupè a TP??? ;);)

Io dico Audi.. per il semplice motivo che loro non hanno l'acqua alla gola.

Si ma devono sempre poterci guadagnare ....... credi che se facesser ouna piccola TP con motore centrale rientrerrebbero dei costi di sviluppo? Dubito fortemente.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma devono sempre poterci guadagnare ....... credi che se facesser ouna piccola TP con motore centrale rientrerrebbero dei costi di sviluppo? Dubito fortemente.

Continui a non capire...

Andrea ha chiesto: perchè appena vediamo una notizia del genere sui marchi tedeschi crediamo subito sia possibile... e invece su ALTRI marchi no fino a negare l'evidenza???

Ok??

Ti faccio 1 esempio:

Se io ti dico che una casa automobilistica sta costruendo una piccola TP..... secondo te è più facile che questa casa sia l'Audi o l'Alfa???

(lascia stare la tradizione storica... parliamo di economia qui...)

Ovviamente è più facile che sia l'Audi....!!!

Se non altro perchè avendo un grosso budget alle spalle ti puoi permettere di correre dei piccolissimi rischi (a questi livelli anche piccoli rischi possono essere considerati ENORMI). Piccolissimi rischi che però Alfa NON può permettersi... perchè in caso di esito negativo per l'Audi si tramuterebbe in una "semplice" perdita... per l'Alfa significherebbe "il fallimento"....

Sono riuscito a spiegarmi??

Con questo non voglio dire che la R4 si farà... dico solo che è più facile credere a queste voci che ad altre. Tutto qui.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Continui a non capire...

Andrea ha chiesto: perchè appena vediamo una notizia del genere sui marchi tedeschi crediamo subito sia possibile... e invece su ALTRI marchi no fino a negare l'evidenza???

Ok??

Ti faccio 1 esempio:

Se io ti dico che una casa automobilistica sta costruendo una piccola TP..... secondo te è più facile che questa casa sia l'Audi o l'Alfa???

(lascia stare la tradizione storica... parliamo di economia qui...)

Ovviamente è più facile che sia l'Audi....!!!

Se non altro perchè avendo un grosso budget alle spalle ti puoi permettere di correre dei piccolissimi rischi (a questi livelli anche piccoli rischi possono essere considerati ENORMI). Piccolissimi rischi che però Alfa NON può permettersi... perchè in caso di esito negativo per l'Audi si tramuterebbe in una "semplice" perdita... per l'Alfa significherebbe "il fallimento"....

Sono riuscito a spiegarmi??

Con questo non voglio dire che la R4 si farà... dico solo che è più facile credere a queste voci che ad altre. Tutto qui.

ci siamo intesi tommy........... io facevo un altro discorso..... ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

magari fra un po' anche un r2 per sfidare l'Elise..........

in effetti manca solo lei...in attesa di un altro dei shop di auto bild.....spero ke nessuno si perfmetta di intaccare il mondo fatato creato da lotus....

tornando IT

a me sa di bomba...anche perchè c'è porsche in mezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto tommy al 100%!! ahimè anche il sarcasmo è decisamente corretto...

ps: anche il discorso di Betha fila, eh... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

Sister companies Audi and Porsche are in talks to join forces on an entry level mid-engined Audi R4 coupe and roadster, as well as the next-generation Boxter and Cayman. Audi will be expanding its ‘R’ badged lineup that will include a convertible R8, R4, R6 and an R10. While the Audi R6 will sit between the Porsche 911 and Boxter, the Audi R4 will be an entry-level mid-engined car with a price bracket between £28-35,000.

Apart from sharing development costs Porsche and Audi will share technology, Audi’s aluminum spaceframe bodies, powerful diesel engines, lightweight low-friction four-wheel drive with torque vectoring and dual clutch transmissions for almost all torque classes.

According to sources, the Audi R4 will have a 2.5 liter 5-cylinder engine that produces up to 300 horsepower. The Audi TT-S 2.0L TFSI engine that produces 268 horsepower and a peak torque 258 lb-ft is also being considered. (eGMcartech)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.