Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Peccato solo per lo "scaldabagno" del silenziatore scarico appeso in bella vista là sotto e l'asimmetria nelle colorazioni delle due luci retronebbia e retromarcia...

Come già detto, non la trovo minimamente di disturbo.

Anzi, per dove sono messe quelle luci, l'asimmetria è quasi gradevole, così come lo era nei fari di Bravo I.

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

anche oggi viste 3 bravo.. 1 nera e 2 tipo grigio è un colore che qua almeno va molto( ho visto una bisarca con tante bravo di quel colore) ma come si chiama quel colore di preciso

comunque si incominciano a vedicchiare anche perchè uno con la macchina nuova ci gira un pò di piu di solito

Inviato

Oggi vicino al Poli ho visto una Bravo grigia. Davvero notevole.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Premtendo che oramai qui a Roma la bravo non è piu una novità e se ne vedono abbastanza tutti i giorni ho due piccoli appunti:

Lo scarico della Sport è VOLUTO...... perchè è sensibilmente diverso da quello della versione normale dove non si vede il silenziatore.......... personalmente dal vivo è veramente una ficata con il silenziatore per storto :D :D

Preoccupante è notare che pure su autoggi si sono lamnetati che ordinando una emotion gli è arrivata coi cerchi da 16"......... a cassino stanno ancora smaltendo la sbornia dopo le foto della 308?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Preoccupante è notare che pure su autoggi si sono lamnetati che ordinando una emotion gli è arrivata coi cerchi da 16"......... a cassino stanno ancora smaltendo la sbornia dopo le foto della 308?

In Svizzera la Emotion ha i cerchi da 16 di serie... Dynamic e Active non hanno cerchi in lega... Solo la Sport monta i 17 di serie... Stessa cosa in Francia (ma l'Emotion si chiama Elegance)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate