Vai al contenuto

mi hanno rigato l'auto...


the incredible

Messaggi Raccomandati:

oggi mentre stavo andando a prendere la macchina parcheggiata in una piazza, vedo un camion di quelli che fanno pubblicità per le elezioni (mi sembra della lega...) fare manovra proprio davanti alla mia auto..ero lontano ma avevo proprio l'impressione che l'avesse toccata..

mi avvicino e noto una riga con relativa bozza di circa 20cm..sono riuscito a prendere la targa ma non a fermarlo..

che posso fare?pensavo di andare dall assicurazione fare denuncia..che bastar** sto quà..

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai almeno sai chi te l'ha graffiata, può darsi anche che l'autista non si sia accorto del danno causato (anche se a pensar male..)

Ti girano di più quando vai a lavare la macchina e scopri che sotto lo strato di sporco ci sono 3 o 4 rigate fatte con una chiave.. :(

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine ti è andata bene (si va beh si fa per dire) che hai il numero di targa e che qualcuno ti risarcirà.

Ben peggio quando vai a prendere la macchina in parcheggio e te la trovi bozzata, rigata, o sportellata.

Appppppppppproposito, comincio a raccogliere le firme per il taglio immediato della mano a quei pirloni che da guidatore o da passeggero quando scendono dalla macchiana aprono (lanciano) la portiera incuranti della vettura che si trova a lato e che si ritroverà una bella sportellata.

Spesso son talmente profonde (magari con piccola ammaccatura) che nemmeno la pasta abrasiva le corregge, e bisogna ricorrere al carroziere.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Appppppppppproposito, comincio a raccogliere le firme per il taglio immediato della mano a quei pirloni che da guidatore o da passeggero quando scendono dalla macchiana aprono (lanciano) la portiera incuranti della vettura che si trova a lato e che si ritroverà una bella sportellata.

Spesso son talmente profonde (magari con piccola ammaccatura) che nemmeno la pasta abrasiva le corregge, e bisogna ricorrere al carroziere.

Lasciamo stare. A me avevano bozzato entrambi i passaruota posteriori (bollo più salto della vernice). Ma io mi chiedo, ma come cavolo la apri la porta? A calci? Scappi da un maniaco che si è materializzato all'improvviso?

Ed è una cosa che mi fa incazzare come una bestia. Perchè è maleducazione allo stato puro. Se la tua auto è un cesso mi sta bene, ma perchè devi rendere anche la mia uguale? Tanto più che devi perdere solo un secondo della tua misera vita per evitare certe cose...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed è una cosa che mi fa incazzare come una bestia. Perchè è maleducazione allo stato puro. Se la tua auto è un cesso mi sta bene, ma perchè devi rendere anche la mia uguale? Tanto più che devi perdere solo un secondo della tua misera vita per evitare certe cose...
Quoto...

Il bello è che mi è capitato anche mentre ero dentro all'auto, della serie "anti-sgammo" :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.