Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo nell'ordine dei 120.000.

pero'! per i contenuti tecnici non mi pare una cifra fuori di testa, chissa' se la vedremo davvero in italia,

la supersportiva ibrida mi incuriosisce, ma se e' come la i8 bmw mi deprime, invece questa mi esalta...

vedremo questa presentazione ufficiale al NAIAS, sono curiosissimo, anche per i dati tecnici

insomma ricapitolando di sportive con modulo ibrido non e' che ne abbiamo tante eh, soprattutto non in quella fascia

ho paura che dal vivo e di lato mi ricordera' troppo la R8 audi... a poter andare al NAIAS

Penso che la porteranno anche a Ginevra in esposizione, almeno spero, sarebbe un segnale di interesse verso l'europa

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

pero'! per i contenuti tecnici non mi pare una cifra fuori di testa, chissa' se la vedremo davvero in italia,

la supersportiva ibrida mi incuriosisce, ma se e' come la i8 bmw mi deprime, invece questa mi esalta...

Se non sono cambiate le cose, la tecnologia usata è ben diversa e ne rende il funzionamento più simile a quello di una sportiva classica: Honda - Sport Hybrid SH-AW: la Trazione Integrale Ibrido-Elettrica - Autopareri ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

azz...dietro non mi fa impazzire con quei fari li..vedremo la definitiva.. mi pare giusto che honda tiri fuori una supersportiva in occasione del debutto in f1.. chissà se alonso dopo la La ferrari proverà anche questa o collauderà le future mc laren..

ØØØ la prima nsx era qualcosa di meraviglioso..ancora attuale oggi..

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sono cambiate le cose, la tecnologia usata è ben diversa e ne rende il funzionamento più simile a quello di una sportiva classica: Honda - Sport Hybrid SH-AW: la Trazione Integrale Ibrido-Elettrica - Autopareri ;)

diciamo che dovrebbe essere con i dovuti paragoni un ibrido in stile 918, cioe' per andare piu' forte

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.