Vai al contenuto

Porsche Cayenne II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Boh :roll::roll:

Lo vedrei sensato (ma nemmeno tanto) se non fosse un mini cayenne nel senso di cayenne economica (relativamente ovvio) ma solamente piccola praticamente se fosse solamente una risposta agli ingombri maxi per il traffico e le città.

Insomma se avesse solamente le dimensioni inferiori ma stessi motori e stesso prezzo.

Una doppia possivbilità di scelta midi o maxi a pari prezzo.

Ma tanto non sarà cosi, ma venderà un bel pò ugualmente. :?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ritengo "forte" pur un marchio come Alfa che ha prodotto 500 + 500 8C (quanto sulla percentuale totale?)E non credo che qui (in questo forum) si metta allo stesso piano Mi.To con Fiesta (pur essendo due B.Ne tanto meno ci si sarebbe stracciate le vesti per Kamal (anzi.....) dopo aver prodotto Villa D'Este....Ma tant'è......Regazzoni, da 0 a 10, sapevo che prontamente avresti risposto sarcastico.....Saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ritengo "forte" pur un marchio come Alfa che ha prodotto 500 + 500 8C (quanto sulla percentuale totale?)E non credo che qui (in questo forum) si metta allo stesso piano Mi.To con Fiesta (pur essendo due B.Ne tanto meno ci si sarebbe stracciate le vesti per Kamal (anzi.....) dopo aver prodotto Villa D'Este....Ma tant'è......Regazzoni, da 0 a 10, sapevo che prontamente avresti risposto sarcastico.....Saluti.

Ti assicuro che non era sarcastico.

Era proprio per farmi un idea più precisa di cosa intendevi.

E lo hai fatto. L'esempio della 8C era la cosa più estrema che a me era venuta in mente, quanto a quantità di prodotti "esclusivi" e quantità di prodotti di massa.

Quindi, nella tua ottica, ci stanno tranquillamente le SUV nella gamma Porsche, mantenendo quasi intatta l'immagine del marchio.

Io non la vedo così, ma rispetto il punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non la vedo così, ma rispetto il punto di vista.

sono d'accordo.

il problema è sulle Porsche 911 da 100k euro e passa...è su quei modelli che facendo suv, minisuv e berlinotte da cumenda vai a far danno

a Boxter e Cayman il q5 Porsche non da fastidio....anzi ottima alternativa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo è che Posrche ha ampliato in maniera incredibile la sua offerta sul mercato: offre vetture di catagoria elevata di tutti i tipi e con l'arrivo di Panamera ( :lol: )e questa saranno quasi al completo, mancherebbe una supercar che sostituisca la carrera gt.

A me,questa volgarizzazione del marchio Porsche non piace (anche se mantiene un prezzo elevato), soprattutto non vedo bene il binomio porsche-suv qualsiasi siano le sue dimensioni!

Comunque con ormai i limiti co2, il prezzo elevato della benzina troverei sensato che sviluppassero per questa babycayenne motori con tecnologia ibrida (poi da ampliare al Cayenne).

Link al commento
Condividi su altri Social

..........Comunque con ormai i limiti co2, il prezzo elevato della benzina troverei sensato che sviluppassero per questa babycayenne motori con tecnologia ibrida (poi da ampliare al Cayenne).

Sicuramente ;) E' una strada obbligatoria......e ti quoto qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

A riguardo della presunta/probabile/possibile parentela dei lamierati e della vetratura con la Q5:

Ma di cosa vi stupite?? ci scordiamo che la Touareg e la Cayenne sono la stessa identica auto con frontale e posteriore diverso??

La Cayenne sta alla Touareg come la Musa sta all' Idea.... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A riguardo della presunta/probabile/possibile parentela dei lamierati e della vetratura con la Q5:

Ma di cosa vi stupite?? ci scordiamo che la Touareg e la Cayenne sono la stessa identica auto con frontale e posteriore diverso??

La Cayenne sta alla Touareg come la Musa sta all' Idea.... :D:D:D

Non direi proprio......soprattutto all'interno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo.. non raggiunge il livello di fotocopia degli interni della Delta.... però...;)

E quelli ancora più fotocopia di musa-idea......quindi il paragone non ci sta.

Senza parlare poi della gamma motori

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.