Vai al contenuto

Mercedes Classe A III (Spy da Pag. 6)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

:lol: , no è proprio per esser pignoli. Mi piace davvero moltissimo! :shock: !

La cosa che mi stupisce è che sia bella già in queste foto, che generalmente uccidono tantissimo lo stile, dal vero potrebbe essere quasi fenomenale (soprattutto considerando gli standard dell'ultimo lustro M-B).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ora che vedo bene, un gran difetto, imho, è il cofano dannatamente alto rispetto alla linea di cintura!

Sicuramente risulta meglio di Sr.1, che dagli spies sembra alquanto ''morticcia".

Ansia per l'A3.

il cofano è effettivamente altissimo, un po' come su tutte le ultime Mercedes (slk incluso)...per audi non mi preoccuperei, credo che a livello d'armonia e linee sarà la migliore, il gruppo Vag pare sia l'unico ad essere riuscito a mantenere linee laterali belle equilibrate nonostante le normative a salvaguardia dei pedoni ( utili quanto si vuole, ma stanno davvero danneggiando l'aspetto stilistico di un sacco di marchi)

per il resto che dire...il prototipo pare molto meglio nell'attenzione ai dettagli e nella cura delle superfici, ma sembra comunque un prodotto riuscito e personale...personalmente non gradisco molto la forma scelta per la finestratura laterale...è un po' floscia...

Link al commento
Condividi su altri Social

il cofano è effettivamente altissimo, un po' come su tutte le ultime Mercedes (slk incluso)...per audi non mi preoccuperei, credo che a livello d'armonia e linee sarà la migliore, il gruppo Vag pare sia l'unico ad essere riuscito a mantenere linee laterali belle equilibrate nonostante le normative a salvaguardia dei pedoni ( utili quanto si vuole, ma stanno davvero danneggiando l'aspetto stilistico di un sacco di marchi)

per il resto che dire...il prototipo pare molto meglio nell'attenzione ai dettagli e nella cura delle superfici, ma sembra comunque un prodotto riuscito e personale...personalmente non gradisco molto la forma scelta per la finestratura laterale...è un po' floscia...

sulle macchine da 5 metri e sui suv si. Sull'a1 permettimi di dissentire :pen: Sulla nuova a3 spero bene, anche se ormai son tre anni che la aspetto e continuo a non vederla

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Come immaginavo da tempo le prossime MB come estetica saran purtroppo meglio dei noiosi restyling che ci propinerà bmw.

Il frontale ricorda un pò la volvo s60 ma riveduto e corretto meno cadente, il posteriore un pò la nuova C4 (viste le prime con targa italiana giusto prima) o citroen in generale, però come insieme non è affatto male.....anche se secondo me la giulietta è meglio.

Come mai chiamarla ancora classeA?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sulle macchine da 5 metri e sui suv si. Sull'a1 permettimi di dissentire :pen: Sulla nuova a3 spero bene, anche se ormai son tre anni che la aspetto e continuo a non vederla

vero, ma, rispetto a Mito,ad esempio, trovo dimostri maggiore equilibrio nella vista laterale...Mito ha migliori spunti stilistici, ma è sinceramente troppo "monovolumizzata" per essere un' alfa...per quanto riguarda A3, non so, ma,guardando Golf VI, spero in una vista laterale simile...

-

certo che ste normative per i pedoni sono proprio una fregatura...azz...:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

I fari posteriori non mi convincono proprio, li associo a Citroen e/o Kia...Per il resto complimenti Mercedes :shock:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Pur con qualche dettaglio cannato (fari posteriori in primis) sorprendentemente meglio di quanto visto in Mercedes da alcuni anni a questa parte. :shock:

Confermato anche che, come era ragionevole, la concept di 2 mesi fa era si un anticipazione delle linee, ma era comunque molto estremizzata nelle proporzioni rispetto all'auto di serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace decisamente! Tuttavia i fanali dietro li trovo molto Citroen, mentre le linee sulla fiancata sono un po' ingarbugliate... Comunque un ottimo lavoro! Solo che non mi ricordo che segmento ricoprirà, il B alto o il C? :pen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.