Vai al contenuto

Elogio alla Fiat....


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Permettetemi di scrivere qualche riga....

Purtroppo con Fiat la mia famiglia ebbe brutte esperienze con il marchio,di conseguenza lo abbandonammo totalmente nel '96 con l arrivo della prima Laguna. Il problema è che,come noi,tanta (troppa) gente si sentiva insoddisfatta del proprio prodotto...erano gli anni '90,gli anni del "disastro" Fiat che non sto qui a raccontare (non ce ne bisogno...)

Fino a 3-4 anni fa la fiat era data per spacciata,la sua immagine era ai minimi storici....eppure un primo piccolo segno si ebbe nel '03 con la Panda,che però con la sua gamma iniziale non poteva fare faville.... Inizia l era marchionne e i risultati si vedono:

La GPunto è nettamente migliore della precedente,piu stabile,piu rifinita...ma soprattutto piu BELLA! dal '05 la gamma GP si sta evolvendo e tocchera l apice con l Abarth tra poco tempo....il miglioramente è continuo!

Croma: non è molto bella,anzi,ma la cosa che conta è che finalmente anche la FIAT puo vantare degli ottimi interni,robusti e di qualità! cosa che non si vedeva da troppo tempo....

Bravo,stesso identico discorso di GP...

500: non voglio aggiungere altro,bellissima e con un peso mediatico impressionante...si venderà da sola!

inoltre i recenti my tentano di migliorare (riuscendoci) i vecchi modelli..

è stata fatta in questo tempo un operazione di marketing incredibile con pubblicità mirate,versioni e allestimenti completi a prezzi bassi (sono rimasto impressionato quando ho visto: Punto Sport 120cv Turbo 15.800euro)....

spero a questo punto che Fiat continui cosi,la strada intrapesa è piu che buona e che soprattutto riporti sugli allori ALFA E LANCIA,due marchi che hanno fatto la storia....

la mia opinione su fiat sta cambiando e finalmente non mi vergogno piu della mia Fabbrica Italiana di Automobili Torinese.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.