Vai al contenuto

Fiat Simba ....interni.....


tommy

Messaggi Raccomandati:

La fiat simba è davvero interessante ma la cosa che mi ha colpito di + è la foto degli interni ....lo stesso ovviamente della gingo.....von il monitor a colori è tutta un altra cosa davvero moderno!!!

news_2003_058_101.jpg

news_2003_058_102.jpg

news_2003_058_103.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa Albizzie, ma ho modificato i post cosi da vedere per bene le immagini.

Tommy quando vuoi mettere immagini il link non deve finire con il nome di una pagina html per esempio http://www.italiaspeed.com/news_2003/barcelona_preview/news_2003_058marrakesh_images_103.html. In questo caso dovevi far come se desideravi salvaguardare l'immagine, copiare il nome dell'immagine e inserirlo al posto del nome della pagina ossia news_2003_058marrakesh_images_103.html (dal trattino in poi).

In questo caso dovevi dunque inserire : http://www.italiaspeed.com/news_2003/barcelona_preview/news_2003_058_103.jpg

Caso mai per la prossima volta...

Per quanto riguarda gli interni in effetti interessanti ma non sembrano definitivi..

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

... non ho messo la funzione per gli utenti! Dovrei metterla ? Che ne pensate?....

era per evitare di scrivere cavolate e poi andarle a cancellare...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

tommy scusa se andiamo OT.

ma la funzione Edit è importante. proprio perchè uno si accorge di aver scritto cavolate. prendi me per esempio, nel post precedente volevo mettere la foto grande e mi è uscita quella piccola. non ho potuto modificare ed ho dovuto inserire un nuovo post.

almeno cosi penso :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

art_2291_5_Fiat%20progetto%20169%2004.jpg

questi sono gli interni della gingo, non ci vuole molto a sostituire la radio con un display. bisogna vedere se nella eventuale commercializzazione si manterrà lo stesso cruscotto. in fondo su una macchina simile il navigatore credo sia eccessivo.

p.s. ma quella non è la marrakesh e non la simba?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.