Vai al contenuto

Lexus LFA (Spy)


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I Jappo devono ancora imparare il concetto di sobrio... Tra l'altro ho letto da qualche parte che l'hanno ulteriormente intamarrita per farle superare i 350 Km/h che i tecnici si erano prefissati... Mah...

Comunque Imho il posteriore è risolto meglio qua che sulla Ferrari, per quanto non sia comunque di mio gusto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma da Lexus ci si aspetta sportive di lusso, non tamarrate da 350 km/h!

Bah, staremo a vedere... ma le indicazioni non sono buone... ci sono già troppi particolari che la compromettono.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Confrontando gli ultimi spies con quelli della versione pista dell'anno scorso mi pare che abbiano cambiato completamente il layout delle prese d'aria anteriori + quelle laterali, che sono più grosse e hanno messo quella presa d'aria orrenda ad altezza finestrini che prima era molto più piccola e mimetizzata. Il tutto per una 20ina di Km/h in più, a quanto pare... :roll:

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

il concept era orgasmico ma quello che sembra uscire fà a dirpoco schifo... linee già viste assorbite digerite ed espulse :D banalissima andava bene per la fine degli anni 90 o al massimo inizio 2000... magari alla fine esce una cosa tipo mclaren... cioè una sorpresa in positivo una volta spogliata definitivamente dai camuffi...

Link al commento
Condividi su altri Social

mah sono allibito..la concept era favolosa ma questa è stata stravolta in tanti piccoli particolari che la fanno sembrare sgraziata , le prese d'aria anteriori sono molto diverse , le prese laterali sono enormi , i fari anteriori sembrano molto piu scialbi...che peccato :(

Link al commento
Condividi su altri Social

inserite sul sito di 7 tune circa un mese fa.

Possibile che la plancia sia sempre in discussione ?

2010lexuslfalfl2.jpg

2010lexuslfalfl3.jpg

Modificato da Touareg 2.5

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.