Vai al contenuto

La Ferrari sabotata!!


_reqUiem_

Messaggi Raccomandati:

Non di te :D

Ah ecco mi pareva... :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 496
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Proprio Ron Dennis ha proprio un coraggio incredibile. (Visto al TG1)

Andate a vedere sul sito della Ferrari http://www.ferrariworld.com/FWorld/fw/index.jsp

nella sezione "news", e visionate la "reazione a mente fredda".

(non so come dare la link diretta, o come riportare direttamente la news qui, dato che il sito Ferrari e' in Flash)

Leggete la sparata di Todt, molto interessante, soppratutto la parte che incomincia con "Todt ha raccontato anche il seguente retroscena".

In breve, Ron Dennis era venuto a trovare Todt per "pacificare gli animi". Cioe' lui voleva smettere di sputtanarsi a vicenda... Pero', nel frattempo, Coughlan aveva gia tutte i documenti, le e-mail di Stepney...

La McLaren mi sta diventando molto antipatica.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

ti sei sentito chiamato in causa? male! :lol:

cmq guarda pag 18 ;)

Ah ok ora ho capito :)

Comunque non è che mi sono sentito preso in causa... semplicemente non riuscivo a capire la riflessione in un post che mi invocava :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ok ora ho capito :)

Comunque non è che mi sono sentito preso in causa... semplicemente non riuscivo a capire la riflessione in un post che mi invocava :)

infatti era il P.S., però adesso che mi ci fai pensare poteva essere un po' ambiguo, mi scuso x l'incomprensione... ;) va beh dai torniamo IT:

QUESTA SENTENZA E' UNO SCHIFO

(così, tanto per ribadirlo..)

P.S.: "torniamo IT" significava in topic... Artemis non mi venire a dire che siccome questo post si riferiva a te poteva significare Information Technology! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io propongo di prendere Stephney e Coughan portarli al coliseu di Roma , dargli a ogni uno un cutelo di 2cm , e poi mandarli contro i... leoni ... comi si faceva ai tempi dei Romani, tanto per intratenere i tifosi..... ;)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Io direi anche di re-istituire appositamente lo Jus primae noctis per i rispettivi eredi fino alla 780esima generazione, una per ogni pagina del documento rubato!!! :D

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Del resto, ne discutevo ieri sera con abarth03 su msn, l'amministrazione Mosley/Ecclestone sulla F1 ha dimostrato tempo fa, e ancora dimostra, quanto vale.

Mai, nemmeno ai tempi dell'amministrazione dittatoriale di Balestre, la F1 era stata così tanto uno strumento pubblicitario e così poco una competizione reale....

Altri tempi purtroppo, altri tempi...:(

Balestre sarà stato sicuramente un dittatore, capace pure di minacciare Senna di revocargli la superlicenza se non avesse ritrattato le sue dichiarazioni (fine '89 se ricordo bene) ma era pur sempre un campionato in cui l'unico costruttore completamente autonomo era la Ferrari, visto che la Renault si era ritirata come costruttore a fine '85. Oggi cos'abbiamo? Che gli unici "garagisti" rimasti sono la Williams e la Spyker, mi sa...non tengo in conto la Superaguri essendo quest'ultima una sorta di team satellite non ufficiale della Honda...

La sentenza di ieri dimostra che ormai conta solo il business. A qualsiasi costo. E la cosa più triste è che io, in qualche modo, me l'aspettavo. :(

Quasi quasi preferisco la F.1 di Balestre dove per lo meno i team erano ancora, per la maggior parte, a dimensione umana e non impegnati fino allo spasimo a rincorrere il motorhome più appariscente.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio Ron Dennis ha proprio un coraggio incredibile. (Visto al TG1)

Andate a vedere sul sito della Ferrari http://www.ferrariworld.com/FWorld/fw/index.jsp

nella sezione "news", e visionate la "reazione a mente fredda".

(non so come dare la link diretta, o come riportare direttamente la news qui, dato che il sito Ferrari e' in Flash)

Leggete la sparata di Todt, molto interessante, soppratutto la parte che incomincia con "Todt ha raccontato anche il seguente retroscena".

In breve, Ron Dennis era venuto a trovare Todt per "pacificare gli animi". Cioe' lui voleva smettere di sputtanarsi a vicenda... Pero', nel frattempo, Coughlan aveva gia tutte i documenti, le e-mail di Stepney...

La McLaren mi sta diventando molto antipatica.

Quo.Lore

Eh.....h......Splendida la frase verso la fine <Questa decisione resta molto deludente e sorprendente........> Un cavaliere Todt, che fa luce su retroscena che nemmeno rasentano, ma si inoltrano in acque che definire limacciose è ancora un complimento.

A mente fredda, personalmente, ribadisco che la FIA ha perso completamente l'autorità: tutti gli interessi di sto mondo....però sillogicamente, se quest'ultimi li alimenti con la passione dei spettatori che viene a mancare......Beh...allora tanto vale che tornino tutti a casa, che tanto allo spettacolino finto e tarocco ci credono solo i babbuini. Le classifiche che vedo ora, per me hanno un'ottimo margine di inattendibilità.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.