Vai al contenuto

Riforma C.d.S.


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I morti ammazzati nei weekend sono per più della metà ragazzini di 20 anni massimo.... 21 tiè....... giustissima questa legge....... se non hai esperienza VAI PIANO!

Io mi sono fatto la mia sonora gavetta col 1.2 60cv delal y e ho all'attivo dopo 5 anni di patente 0 incidenti ( e 1 lastra di vetro preso...... MORTACCI DI CHI SE L'è PERSA!) ..... quel coglione di mio fratello dopo manco 1 anno di patente ha pensato bene di distruggere la marea che usava mio padre (130cv) perchè andava a 120 in una cruva stretta e con sobbalzo (dietro casa mia è ..... mica un posto sconosciuto!).

E aggiungo quella'ltro coglione (e menomale che c'è rimasto solo lui e non s'è fatto male snessun altro) che cn un anno di patente ha pensato bene di prendere 150 su lungotevere col suo mini copper e si è scaraventato giu dal ponte. (e per aver preso 150 vuol dire che is è fatto 1 km a manetta ma proprio manetta!)

Non condivido invece l'aumento di punti da 15 a 40km/h...... cazzo se io vado a 65 c'è be differenza con uno che va a 90!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

I morti ammazzati nei weekend sono per più della metà ragazzini di 20 anni massimo.... 21 tiè....... giustissima questa legge....... se non hai esperienza VAI PIANO!

Vogliamo vedere quanti di questi arrivano dalla disco sbronzi e drogati?

PRATICAMENTE TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!

Io ho visto che chi si trova con auto molto potenti, se ha la testa sulle spalle, fà molta più attenzione di uno che va su di una Seicento (un mio compagno di classe guida abitualmente una TP da + di 200 cv e se ne guarda bene dal sfruttarli).

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho visto che chi si trova con auto molto potenti, se ha la testa sulle spalle, fà molta più attenzione di uno che va su di una Seicento (un mio compagno di classe guida abitualmente una TP da + di 200 cv e se ne guarda bene dal sfruttarli).

Affermazione che condivido e in cui mi rispecchio.

il pericolo sono le Panda 30 con 6 persone a bordo tutte ubriache e al grido di "dio mio,riportami a casa tu"

Aggiungo una cosa sulle discoteche:quanti arrivano già ubriachi i disco?Tantissimi...

L'accanimento è contro le discoteche perchè il rumore e la stanchezza si vanno a sommare all'alcool ma ricordatevi sempre che il sabato sera spesso e volentieri inizia alle 20 in pizzeria con 1l di birrone a testa.

QUesta cosa io la dico da anni ma solo negli ultimi mesi vedo controlli della polizia anche alle 22.30 all'uscita dai ristoranti,che si inizi a capire ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Applausi per Autodelta e iso!!!! :clap :clap

Non condivido invece l'aumento di punti da 15 a 40km/h...... cazzo se io vado a 65 c'è be differenza con uno che va a 90!

Non c'è niente da condividere... l'importante è che tu che vai a 65, PAGHI la stessa multa di quello che va a 90... aumentando i punti sai quanti di quei 250€ di aumento per non comunicare il conducente si beccano? Bastardi!!!!

Questi la sicurezza stradale non sanno nemmeno che cosa sia... l'autovelox per loro è una macchina da soldi... è la truffa del secolo...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Applausi per Autodelta e iso!!!! :clap :clap

Non c'è niente da condividere... l'importante è che tu che vai a 65, PAGHI la stessa multa di quello che va a 90... aumentando i punti sai quanti di quei 250€ di aumento per non comunicare il conducente si beccano? Bastardi!!!!

Questi la sicurezza stradale non sanno nemmeno che cosa sia... l'autovelox per loro è una macchina da soldi... è la truffa del secolo...

Ma è chiaro la maggior parte delle infrazioni è proprio sotto i 40, andare su viailoni cittadini a 65 in tangenziale a 105 o anche in autostrada a 145 sono cose che possono capitare senza volerlo.

e siccome lo avranno rilevato dalle statistiche hanno trovato il modo per far cassa.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è assurda...

Si vede che le autoscuole non guadagnavano abbastanza coi corsi di recupero

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è chiaro la maggior parte delle infrazioni è proprio sotto i 40, andare su viailoni cittadini a 65 in tangenziale a 105 o anche in autostrada a 145 sono cose che possono capitare senza volerlo.

e siccome lo avranno rilevato dalle statistiche hanno trovato il modo per far cassa.

Infatti... e questa è proprio la dimostrazione che della sicurezza se ne strasbattono le palle!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.