Vai al contenuto

Viaggio in Salento...


victormola

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno mi può consigliare posti, luoghi???

anche qualche posto dove alloggiare... io prenderei con i miei amici, un appartamento..

poi se qualcuno può dirmi le zone più "vivaci" per i giovani.. nn pretendiamo una vivacità da isola greca, ma almeno un minimo si..

ringrazio anticipatamente tutti per le risposte!!!

:D:D:D:D:D::D

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

C'è un paesino sulla costa barese, non ricordo il nome però...Si trova tra bari e Polignano...Uhm vediamo...Ha una frazione che si dice essere la Formentera pugliese...Mi sa con il nome di un mitile...

:lol: :lol: :lol:

tra 5mila utenti proprio tu mi dovevi rispondere!! brutto disgraziato!! :lol:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende da che aspettativa hai e da quanto vuoi spostarti..ci sono un sacco di posti belli anche di notte, dove c'è vita, ma non ti pensare alla vita di rimini o dintorni..sarà si e no la metà..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende da che aspettativa hai e da quanto vuoi spostarti..ci sono un sacco di posti belli anche di notte, dove c'è vita, ma non ti pensare alla vita di rimini o dintorni..sarà si e no la metà..

si, ne sono a conoscienza...

molto probabilmente andremo con l'auto... quindi la possibilità di spostarsi sarà massima..

lo scopo della vacanza è quello di goderci il meraviglioso paesaggio e di divertirci chiaramente la sera..

quindi dove si può andare di notte?

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Gallipoli.....o Torre dell'orso

da li hai tutto sotto controllo..e a portata di mano....

Mi sa che ci incontriamo....

ultima settimana di agosto,io ci sono,nn so ancora se cn la puntozza...o se avro' un altro scassone....o se vengo con la matiz...

Attenti all'autovelox fuori da gallipoli.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Gallipoli.....o Torre dell'orso

da li hai tutto sotto controllo..e a portata di mano....

Mi sa che ci incontriamo....

ultima settimana di agosto,io ci sono,nn so ancora se cn la puntozza...o se avro' un altro scassone....o se vengo con la matiz...

Attenti all'autovelox fuori da gallipoli.....

io vado i primi di agosto.. sempre se riesco a trovare qualcosa... purtroppo solo ora sono riuscito a sapere il periodo preciso dove potevano venire tutti... sarà molto diffficile trovare qualcosa a buon prezzo...

a me hanno parlato molto bene della zona di castro, soprattutto per il mare...

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao cercherò di essere breve: per divertirti la sera la zona gallipoli è la migliore, molti locali e di tendenza nella zona. C'è anche il malè a Santa cesarea e altri su otranto, non ti posso aiutare più di tanto perchè a me non piacciono le discoteche.

Per il mare non hai che l'imbarazzo della scelta! Sabbia? litorale ionico, in particolare la baia di gallipoli, torre sangiovanni, torre pali e pescoluse. Scogliera, comoda e ben attrezzata? Litorale adriatico: Ponte Ciolo, marina serra, porto tricase, castro, santacesarea, porto badisco. Sempre sul litorale adriatico le spelndide spiaggie a nord di otranto e i laghi alimini e poi ancora torre dell'orso e san foca.

Ma non finisce qui: negli innumerovoli paesi salentini si oragnizzano di continuo feste patronali, sagre ed eventi musicali, teatro, ed altro...non hai che l'imbarazzo della scelta!

Se hai bisogno di altro chiedi pure!

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

castro, personalmente parlando, fa proprio schifo! la spiaggia è praticamente irrisoria (e di cemento!) e al confronto con porto cesareo, per dirne uno, perde duemila a zero ;)

la sera a porto cesareo c'è un pò di movimento, ma scema presto..direi anche io gallipoli o, se la serata promette bene, santa maria di leuca (perché se tira molto vento, ti devi mettere il woolrich per farti un giro sul lungomare)..

se vuoi, ho il nome di un albergo a prezzi modici (ricorda però che è sempre un albergo) a lecce con annesso ristorante da PAURA! (e chi mi conosce, sa che adoro mangiare bene)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono stato un 2 anni fa a vieste con i miei amici la zona mi era piacuta parecchio!!! ci si diverte la sera e il mare era bello..... e quest' anno nemmeno a farelo apposta ritono a vieste xò con la mia ragazza per la prima quindicina di agosto.... poi si fa la scappatella a napoli dai parenti e poi un altra ascappatella a salerno dai parenti della mia ragazza e poi si ritorna a lavorare!!!!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.