Vai al contenuto

Daniele Silvestri: Gino e cosa???????


nivomat

Messaggi Raccomandati:

Visti i tempi e l'aria di Ryccione..... questa estate l'Alfa Romeo avrà una pubblicità indiretta attraverso una canzone: Gino e l'Alfetta!!!

Il suddetto cantante canta questo brano che è un inno ai gay ed al gay pride che si terrà o si è tenuto in non ricordo quale città italiana.

Cosa ne pensate???

Il mio parere è assolutamente negativo in quanto da una visione distorta del patrimonio automobilistico storico (quest'anno sono pure i 35 anni dell'Alfetta) e del brand attuale.

Alfa Romeo farebbe meglio a tutelarsi dall'utilizzo del proprio nome storico.

Ma ci pensate!!! Nel video c'è un gay che lucida e lecca con la bocca il logo Alfetta scritto con il font Alfa Romeo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Peccato che la definisca "piena di muffa"....

La muffa ce l'ha lui in testa......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Suvvia!!! Si tratta di una canzone, pergiunta molto carina e piena d'ironia, di uno dei migliori autori giovani della nostra musica, non mi pare il caso di fare tante storie! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Visti i tempi e l'aria di Ryccione..... questa estate l'Alfa Romeo avrà una pubblicità indiretta attraverso una canzone: Gino e l'Alfetta!!!

Il suddetto cantante canta questo brano che è un inno ai gay ed al gay pride che si terrà o si è tenuto in non ricordo quale città italiana.

Cosa ne pensate???

Il mio parere è assolutamente negativo in quanto da una visione distorta del patrimonio automobilistico storico (quest'anno sono pure i 35 anni dell'Alfetta) e del brand attuale.

Alfa Romeo farebbe meglio a tutelarsi dall'utilizzo del proprio nome storico.

Ma ci pensate!!! Nel video c'è un gay che lucida e lecca con la bocca il logo Alfetta scritto con il font Alfa Romeo!!!

ma che schifooooo

Cosa ne pensi FUSI?? :lol: :lol: :lol:

Bhe io penso che...che non ci siamo..

Già uno che scrive una canzone simile..

Blha!!Blha! non parlo che è meglio.La paranza come canzone non è male,ma questa..bha

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Già ne hanno fatta una "abbastanza" ridicola sulla fiat, ora tocca all'alfa ( ma qui il discorso è diverso...), lancia ha già la sua pubblicità...e la canzone? :lol:

quella della fiat ma quale sarebbe?

Della lancia la faccio io se la volete!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

oddio, persone anomale e malate da curare senza ombra di dubbioassociate a un marchio. un cataclisma, veramente. i gay rovinano il mondo, rovinano le famiglie, sono amorali, sono sodomiti, sono froci, sono finocchi... vado avanti?? meglio di no...

Andate, và.

Vi saluto con questa immagine:

2075-01.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.