Vai al contenuto

Gruppo VAG - Mulo non identificato: Audi, Bentley o Bugatti? (Spy)


Jack.Torrance

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

più o meno dicono le stesse cose pure su altri siti. Uno USA , forse averndo poco da dire su questo obbrobrio, parla del piano dei futuri diesel vw-audi. Deve essere un' ennesimo stralcio del piano globale propulsori vw- audi che affermano di aver diffuso alla stampa ma in realtà finora io ho trovato solo alcune frammentarie parti,tempo fa sui futuri benzina e oggi sui diesel.Comunque affermano che è un mulo realizzato adattando componenti audi, direi che questo si vede a occhio nudo

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcosa di più da un altra fonte.

Why do we think that this is the large four-door coupe and not the next-generation Phaeton? Well, as previously reported, the Volkswagen Phaeton is going to get its first major overhaul in 2010 and is reported to lose some weight, becoming a bit smaller and a little more agile than its predecessor.

If you look closely at the image you’ll notice that the car is clearly not a coupe. The camouflage in the rear is covering the back doors and the car is clearly built on a longer-wheelbase, which conflicts with the reports of the Volkswagen Phaeton losing weight and becoming smaller.

With a length of the four-door coupe Volkswagen measuring nearly 4.90 meters, the car will most likely use the platform of the Audi A6.

The four-door coupe Volkswagen is said to make its debut at the 2008 Detroit Auto Show with sales to begin in May. No word on US debut. Who knows? Maybe the Phaeton will have many variants we’re not familiar with yet.

L'ultima parte è di una diplomazia sopraffina.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Il passo e' troppo corto per una coupe 4p(guarda dove arriva la porta che e' quella di una 4p come A8...una porta anteriore da coupe sarebbe addirittura piu lunga)....qualsiasi cosa sia e' 2p....ricorda i muli di GT e Spyder derivati da Quattroporte....i parafanghi sono allargati rispetto a A8 di serie...e i cerchi di enormi dimensioni...che significa che e' una vettura potente...potrebbe essere benissimo il mulo di una GT 2+2 Lamborghini,Bentley etc. oltre che Audi...

Link al commento
Condividi su altri Social

If you look closely at the image you’ll notice that the car is clearly not a coupe. The camouflage in the rear is covering the back doors and the car is clearly built on a longer-wheelbase, which conflicts with the reports of the Volkswagen Phaeton losing weight and becoming smaller.

Questa parte è una cazzata dietro l'altra.

E' chiaramente un muletto.

Non ha alcuna porta posteriore coperta dalle cammuffature.

Il passo è tutto fuorchè lungo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il passo e' troppo corto per una coupe 4p(guarda dove arriva la porta che e' quella di una 4p come A8...una porta anteriore da coupe sarebbe addirittura piu lunga)....qualsiasi cosa sia e' 2p....ricorda i muli di GT e Spyder derivati da Quattroporte....i parafanghi sono allargati rispetto a A8 di serie...e i cerchi di enormi dimensioni...che significa che e' una vettura potente...potrebbe essere benissimo il mulo di una GT 2+2 Lamborghini,Bentley etc. oltre che Audi...

io aggiungo ke l'auto mi sembra decisamente a TP (quindi forse nuova A8, ke si vociferava fosse a TP)...basti guardare la posizione del corpo vettura rispetto al passo (soprattutto lo sbalzo anteriore)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' la parte posteriore mi pare ritoccata.....come se fosse stato tagliato un pezzo nella foto....troppo strano il contorno della lamiera vicino al finestrino posteriore....e mi sembra anche diverso l'effetto della vernice,quasi che dietro sia piu' "sgranata"

Link al commento
Condividi su altri Social

Di muletti ne ho visti, ma questo è proprio brutto forte eh :? Una creatura del dr. Frankenstein...pezzi vari rattoppati...bah.

Comunque avevo letto anch'io che dovrebbe trattarsi di una coupè di lusso. Mah, come se non si fossero presi abbastanza legnate con la Phaeton, che è già stata tolta dal listino USA tra le altre cose...:|

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.