Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Toglila subbito dal tuo messaggio, che intanto la firmo. ;)

Fatto boss....... sbizzzarritevi coi commenti...... e magari postala nel topic della delta e non in quello della CC :D :D :b35

Perlomeno per un giorno non si parlerà solo di Alfa :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
la rimettiamo che io non l'ho ancora vista?

La rimette rega nel topic giusto......... ;) Ci vediamo stasera ragazzi :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

bisogna vederla dal vivo ma da quella foto mi sembra che il frontale abbia la faccia di Gasparri

I fari sono accettabili anche se potevano essere migliori, la presa d'aria inferiore è originale ma mi da una sensazione negativa, come ho detto prima...

la calandra invece è assolutamente inguardabile... sbagliata la posizione, troppo alta, e sbagliata la forma troppo Thesis-Ypsilon, potevano impegnarsi per renderla più attraente, sportiva e moderna.

Capisco perchè Manzoni se ne sia andato... chi è che delibera questo frontale dopo mesi di studio dopo la concept?

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Inviato
ehhh? vuoi paragonare un segmento b CC con una supercar come 8C? per ridare importanza a Lancia ci vorrebbe quantomeno la Fulvia....e il vecchio logo.

No.

Ho voluto valutare l'impotanza del modello. Credo che hai letto male il messaggio.

8C è importante per Alfa Romeo per aver ridato quell'immagine che si merita.

500 è importante per Fiat per aver ridato una migliore immagine al marchio Fiat.

Questa CC sarà importante per Lancia per lo stesso motivo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
bisogna vederla dal vivo ma da quella foto mi sembra che il frontale abbia la faccia di Gasparri

I fari sono accettabili anche se potevano essere migliori, la presa d'aria inferiore è originale ma mi da una sensazione negativa, come ho detto prima...

la calandra invece è assolutamente inguardabile... sbagliata la posizione, troppo alta, e sbagliata la forma troppo Thesis-Ypsilon, potevano impegnarsi per renderla più attraente, sportiva e moderna.

Capisco perchè Manzoni se ne sia andato... chi è che delibera questo frontale dopo mesi di studio dopo la concept?

Giudizio opposto da parte mia.

Ricordando quanto è basso e spiovente il muso della concept, metterla più in basso sarebbe significato quasi buttarla per terra ;).

Inviato
Giudizio opposto da parte mia.

Ricordando quanto è basso e spiovente il muso della concept, metterla più in basso sarebbe significato quasi buttarla per terra ;).

Dice troppo alta la calandra penso come sviluppo non come posizione del resto si sa che per partito preso i lancisti-delta odiano il calandrone verticale, come gli alfisti le alfa a TA:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......