Vai al contenuto

Renault Clio III (Topic Ufficiale)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

ciao ragazzi mi sono appena iscritto!

volevo portarvi a conoscenza della mia ultima esperienza con le auto...

ho appena comprato (leasing) una clio III dynamique 5 porte 1.5 dci 85 cv, aziendale 33000 km, immatricolata il 04\2007.

avevo una nissan micra sempre 1.5 dci stesso motore vers. acenta del 09\04 con clima auto, cerchi in lega,ecc... che aveva 120.000 km e circa 1000-1500€ di danno (alcuni bolli, freccia anteriore dx, paraurti anteriore e posteriore da sostituire...).

il conce mi ha ritirato la mia e siccome avevo il leasing sopra (ho un azienda) s'è preoccupato lui di pagarla alla finanziaria ma nn mi ha scalato nulla dal nuovo acquisto...

viste le premesse, a quanto l'ho acquistata secondo voi la macchina? perchè volevo sapere di non averla strapagata...

p.s. mi ha fatto vedere l'eurotax blu e in effetti era riportata la cifra alla quale me l'ha venduta, non so se sia bene o male!:?:

se te l'ha venduta al tax blu, ti ha fatto un prezzo di strafavore.. il tax blu è il prezzo di ritiro dei concessionari, non quello di vendita..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 896
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao ragazzi mi sono appena iscritto!

volevo portarvi a conoscenza della mia ultima esperienza con le auto...

ho appena comprato (leasing) una clio III dynamique 5 porte 1.5 dci 85 cv, aziendale 33000 km, immatricolata il 04\2007.

avevo una nissan micra sempre 1.5 dci stesso motore vers. acenta del 09\04 con clima auto, cerchi in lega,ecc... che aveva 120.000 km e circa 1000-1500€ di danno (alcuni bolli, freccia anteriore dx, paraurti anteriore e posteriore da sostituire...).

il conce mi ha ritirato la mia e siccome avevo il leasing sopra (ho un azienda) s'è preoccupato lui di pagarla alla finanziaria ma nn mi ha scalato nulla dal nuovo acquisto...

viste le premesse, a quanto l'ho acquistata secondo voi la macchina? perchè volevo sapere di non averla strapagata...

p.s. mi ha fatto vedere l'eurotax blu e in effetti era riportata la cifra alla quale me l'ha venduta, non so se sia bene o male!:?:

a sto punto ve lo dico...

l'eurotax blu riportava 11.200€, io l'ho presa a 11.600 perchè mi sono fatto dare lo stereo mp3 (non era di serie)...

il venditore lo conosco e a dimostrazione della sua onestà mi ha fatto stampare un foglio (penso siano dati interni alla concessionaria) in cui sono indicati: il dettaglio della vettura, i dati del ritiro (destinazione, tipo rititiro, venditore, data ritiro, provenienza, data del listino, tempo di giacenza, ecc...) e eventuali dati della vendita (probabilmente da compilare da parte del venditore o contabile a vendita avvenuta). Questo foglio è estrapolato da un programma denominato windrakkar che secondo google è un software di gestione aziendale...

a parte che ormai tanto ho la macchina, secondo voi è giusto il prezzo?

Link al commento
Condividi su altri Social

a sto punto ve lo dico...

l'eurotax blu riportava 11.200€, io l'ho presa a 11.600 perchè mi sono fatto dare lo stereo mp3 (non era di serie)...

il venditore lo conosco e a dimostrazione della sua onestà mi ha fatto stampare un foglio (penso siano dati interni alla concessionaria) in cui sono indicati: il dettaglio della vettura, i dati del ritiro (destinazione, tipo rititiro, venditore, data ritiro, provenienza, data del listino, tempo di giacenza, ecc...) e eventuali dati della vendita (probabilmente da compilare da parte del venditore o contabile a vendita avvenuta). Questo foglio è estrapolato da un programma denominato windrakkar che secondo google è un software di gestione aziendale...

a parte che ormai tanto ho la macchina, secondo voi è giusto il prezzo?

drakkar è un programma di gestione aziendale, che ad esempio usiamo anche noi in concessionaria.. quindi, è stato straonesto..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

:b1:b1:b1EVVIVA RAGA OGGI HO RITIRATO LA MIA CLIO LE IENE!!!!:b35:b35:b35

dopo aver fatto l'rca..di corsa a ritirare l'auto....il concessionario mi ha offerto il coffee e mi ha regalato un kit(spero di nn averne bisogno)di soccorso(triangolo,giubba catarifrangente,pronto soccorso e altro)...mi sono fatto avanti per avere una felpa della renault di f1..ma mi hanno fatto na risata:(((

impressioni positivitissime il materiale dentro è più ke buono facendo un paragone rispetto alla g.punto(la mia è la iena8-))un pò attaccato all'inizio ma normale(1.2 tce)e ho notato poca differenza tra benzina e gpl..lo stereo sembra buono....la cosa ke mi è dispiaciuto è l'assenza di una lucina nel vano portoggetti..mah..a parte questo è na bomba.

i fari a v.l. sono na cosa bellissima così come i cerchi da 16'...io ho messo pure l'esp..e secondo me vare pure la pena guardando il tutto dal punto di vista estetico(per ki fosse ancora titubante per l'utilità)visto ke ha i freni a disco pure dietro....ke direè na bomba la mie ienuccia bricconcella:clap:clap:clap

p.s.

vabbè la ciligiena amara l'ho scoperta stasera quando facendo la prova dei fari fendinebbia la lucina posteriore dx nn funziona:(bnon sò cosa fare..posso ritornare dal concessionario per una lucina che posso usare solo in caso di nebbia ed è posteriore??

Link al commento
Condividi su altri Social

ma cm è possibile che nel portaoggetti non c'è la luce? figurati ke c'è nella mia dynamique del 2007, bah...

nel cofano c'è...il problema è ke nn cìè nel vano affianco allo stereo...quando ho fatto notare la cosa ha detto ke nn lo portano!!a te allora c'è??

Link al commento
Condividi su altri Social

uff mi state facendo pentire di non aver preso il pacchetto esp:(:(:(:(

allora la luce ci dev'essere perché è riportata come optional incluso... per il fatto del fendinebbia posteriore tutte le auto hanno un solo fendinebbia posteriore che si trova a sinistra... perche in teoria si supera sempre a sinistra anche se in caso di forte nebbia è meglio tenere una bassa andatura... dai metti un paio di foto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.