Vai al contenuto

Chevrolet Aveo (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Cosa centra scusa la reattività? La tua è una Euro 3, la Aveo una Euro 4.

La Aveo ha interni decenti, la Kalos ha interni che lasciano alquanto a desiderare, qualitativamente parlando. Basta entrare in una delle due per rendersene conto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sull'euro 4 niente da dire.

Ma, premesso che nessuna delle due auto ha interni che mi piacciano, a parte le placche dell'aria e qualche croce dorata mi sembra che ci sia ben poca differenza sai.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Salve a tutti,

posseggo un Chevrolet Aveo 1.2 di colore nero perla versione LT.

Posso dirvi che esteticamente vista in foto non ha lo stesso effetto di quando viene vista dal vivo; è un mezzo davvero bello e comodissimo.

Interni spaziosi sia per il conducente sia per i passeggeri.

E' stata una rivoluzione nel mercato, questa utilitaria dal basso prezzo ha attirato molti acquirenti; non guardiamo l'AVEO come la vecchia KALOS (se permettete non mi ha colpito per niente).

L'AVEO è un mezzo con molte caratteristiche interessanti, gli interni sono molto belli, il cambio e il volante in pelle, la radio a display e non più estraibile con la possibilità di salvare fino a 18 stazioni radio, CD MP3 porta USB e AUX.

Per tutti coloro che fossero interessati all'acquisto di una seconda auto, consiglio vivamente di andare al piu vicino concessionario CHEVROLET e dare un'occhiata a questa creazione. A mio parere qualcuno penserà al suo acquisto.

Ciao a tutti

Andrea

L'AUTOMOBILE E' DIVENTATA UN ARTICOLO DI VESTIARIO, SENZA IL QUALE CI SENTIAMO: NUDI, INCERTI, INCOMPLETI(Marshall McLuhan)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gentilissimo,permetti la perplessità...

trattasi di ricarrozzamento di onesta utilitaria che nella prima release non è che abbia fatto tutti sti sfracelli:roll:...Nè pare che il mercato abbia condiviso tutta sta rivoluzione...in cosa si estrinsecherebbe sta rivoluzione?Non costa meno di altre utilitarie,non ha quel qualcosa in piu' e personalmente la trovo anonima...

La radio non estraibile,credo faccia parte del corredo del 99% del segmento,come pure condivide cuffia del cambio e rivestimento volante(in pelle?:pen:)con buona parte della concorrenza...

Sicuramente le versioni ecologic avranno trovato una certa diffusione,ma per mera questione di convenienza...rivoluzione non mi pare proprio.

Ah e l'invito al sito chevrolet,possiamo pure evitarlo...evitiamo lo spam;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La rivoluzione nel mercato non riguarda tanto il prezzo, ma l'incendio e furto pagato per 10 anni (è un'ottima opzione) impianto GPL (con 20€ fai il pieno e percorri più di 300km), quale utilitaria di cilindrata 1.2 ha una comodità da viaggio? Ne ho provate, posso assicurare che solo la chevrolet è davvero comoda.

Per quanto riguarda l'invito non intendevo il sito, ma una concessionaria, è un mio consiglio perchè a parole si può dire ciò che si vuole e si può essere credibili o meno, ma ad occhio cambia tutto.

L'AUTOMOBILE E' DIVENTATA UN ARTICOLO DI VESTIARIO, SENZA IL QUALE CI SENTIAMO: NUDI, INCERTI, INCOMPLETI(Marshall McLuhan)

Link al commento
Condividi su altri Social

La rivoluzione nel mercato non riguarda tanto il prezzo, ma l'incendio e furto pagato per 10 anni (è un'ottima opzione) impianto GPL (con 20€ fai il pieno e percorri più di 300km), quale utilitaria di cilindrata 1.2 ha una comodità da viaggio? Ne ho provate, posso assicurare che solo la chevrolet è davvero comoda.

Tutte. Dalla Punto EVO alla Polo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte. Dalla Punto EVO alla Polo.

Comodità inteso anche come consumi. La Polo e la EVO, non hanno bassi consumi, anche con un motore diesel. Della Punto EVO ne sono sicuro, perchè guidata per circa 500km, per quanto riguarda la POLO so da fonti che hanno quest'ultimo mezzo che consuma abbastanza, poi la POLO non ha la stessa comodità dell'AVEO, la Punto forse si può avvicinare.

L'AUTOMOBILE E' DIVENTATA UN ARTICOLO DI VESTIARIO, SENZA IL QUALE CI SENTIAMO: NUDI, INCERTI, INCOMPLETI(Marshall McLuhan)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comodità inteso anche come consumi. La Polo e la EVO, non hanno bassi consumi, anche con un motore diesel. Della Punto EVO ne sono sicuro, perchè guidata per circa 500km, per quanto riguarda la POLO so da fonti che hanno quest'ultimo mezzo che consuma abbastanza, poi la POLO non ha la stessa comodità dell'AVEO, la Punto forse si può avvicinare.

No, difatti sia Polo che Punto EVO consumano nettamente meno della AVEO. Si, la stessa AVEO 1.2 GPL Eco Logic provata da Al Volante:

benzina/GPL

città 10.4/9.8 Km/l

extraurbano 15.1/13.52 Km/l

autostrada 11.2/9.6 Km/l

medio 12.3/11.1 Km/l

Consumi bassissimi eh? :§ Persino la mia DS3 1.6 Turbo da 150CV consuma meno :lol:

E come comfort a bordo, ti ricordo che la Aveo è una vettura prodotta su una base (Kalos) sviluppata nel 1999, con tutti i contro del caso. E la Polo ha l'abitacolo più insonorizzato della categoria, le macchine bisogna provarle prima di parlare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avendo un'AVEO posso assicurarti che il consumo medio è più alto. Come già detto più di 300km con pieno GPL 20€.

Ripeto, su fonti so che ha consumi elevati la Polo, mentre per la Punto l'ho usata per circa 500km e fare 40€ di diesel non è il massimo.

L'AUTOMOBILE E' DIVENTATA UN ARTICOLO DI VESTIARIO, SENZA IL QUALE CI SENTIAMO: NUDI, INCERTI, INCOMPLETI(Marshall McLuhan)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.