Vai al contenuto

Un altra brutta notizia : la nuova Fulvia non sarà produtta


Imothep

Messaggi Raccomandati:

Taurus se scopro che le tue previsioni sono sbagliate di strappo la testa a morsi (oddio che figura grottesca! :shock: )!!!! :lol:

Visto che con le tue previsioni di Granturismo e Stilnovo oramai stiamo tutti sognando! 8)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La realizzazione di una serie limitata su un telaio gia' esistente ed in produzione, di cui gia' si sa che sara' subappaltata esternamente, probabilmente puo' essere decisa anche all'ultimo momento possibile senza grossi problemi. La mia impressione e' che il futuro Lancia si decida proprio in questo momento, e che nella dirigenza Fiat ci siano due schiere, i "rilancisti" ed i "chiudaioli" ( che orribile termine.. :cry: ). Il successo mediatico di Fulvia ha portato acqua al mulino dei primi, i costi enormi per un rilancio di una marca che mondialmente non ha certo lo stesso appeal di AR, sono le carte dei secondi. Staremo a vedere, ma credo proprio che il Rubicone della decisione sara' proprio la Fulvietta...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..(come speravo io! :D) in 4 anni...d'altronde non credo sia possibile diversamente visto l'enome consenso ricevuto (ancora di più della 8c)..con questo modello Fiat gioca la sua immagine e la credibilità, per cui anche il più alfista presente in azienda si vedrà costretto a cambiare opinione..o sarà "rivoluzione lancista!" :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Taurus se scopro che le tue previsioni sono sbagliate di strappo la testa a morsi (oddio che figura grottesca! :shock: )!!!! :lol:

Visto che con le tue previsioni di Granturismo e Stilnovo oramai stiamo tutti sognando! 8)

La mia impressione e' che il futuro Lancia si decida proprio in questo momento, e che nella dirigenza Fiat ci siano due schiere, i "rilancisti" ed i "chiudaioli" ( che orribile termine.. ). Il successo mediatico di Fulvia ha portato acqua al mulino dei primi, i costi enormi per un rilancio di una marca che mondialmente non ha certo lo stesso appeal di AR, sono le carte dei secondi. Staremo a vedere, ma credo proprio che il Rubicone della decisione sara' proprio la Fulvietta...

..anche la Ypsilon sta facendo la propria parte nel rilancio della nosta cara Lancia

anche tu dici una cosa molto importante...

Anche per me le voci come quella di Imothep sono le benvenute perchè essendo controcorrente contribuiscono paradossalmente ad una dialettica più critica ed obiettiva e ad evitare di rilassarsi ed appiattirsi sull'informazione ufficiale dominante, che non è detto sia sempre corretta.

..l'importante é non offendere nessuno....magari col tuo simpatico stile in rima!...hai perfettamente ragione, non dobbiamo accontentarci dei comunicati ufficiali del gruppo, da appassionati che siamo, e soprattutto liberi, dobbiamo esprimere i nostri commenti senza manipolazioni e fare sentire la nostra voce di protesta (come nel caso della Fulvietta) quando sbagliano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Ne approfitto per ricordarvi un post di Taurus...

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=2371&start=0

..si pensa di una Coupe' 2porte basata nella meccanica Thesis ma con estetica differente una operazione simile alla Fulvia che se avra' successo come quell'ultima sara' prodotta in una piccola serie........la vettura se tutto va bene sara' presentata nel salone di Ginevra.........

Quindi, se davvero la cosa va a buon termine (come noi tutti speriamo), potrebbe costituire un altro punto a vantaggio dei pro-Lancia... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Alfista non ho remore a dire che davanti allo stand Lancia a Francoforte sono rimasto dritto come un palo con lo sguardo impuntato sulla Fulvietta per oltre 15 minuti. L'auto mi è piaciuta tantissimo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

L'amico del amico..viva l'amico ma mi fai sorridere Imo....Poi l'ingegneri di CRF per quanto validi sono non sono il responsabile prodotto di Fiat/Lancia ne il direttore della B.U.....e poi credi che anche il responsabile prodotto svelerebbe i suoi pianai futuri con la sua identita' dichiarata ad un amico di un amico o ad estraneo come sei tu...tra l'altro con un giro di giornalisti curiosi....ma perfavore queste sono cose da ragazzini della elementare....

Povero Tau....

Lavori alla Fiat ? NO

Lavori alla BU Lancia ? NO

Sei un Ingegnere ? NO

Sei il Padre Eterno ? (credo che no....)

Ma perfavore.....

Io ho la probità di citare le mie propi fonti.

E se, purtroppo, lavori alla Fiat ma che tristezza per la Fiat..... Pagare una persona per battere il marciapiede negli forum di automobile e fare il predicatore con notizie adescatrìce e ingannevole.......Patetico.....

Sarebbe più utile di dare i soldi alla squadra di Manzoni oppure più utile di corrompere direttamente i la stampa automobilistica (comme i crucci...)

E purtroppo, io lo ripeto, la nuova Fulvia non sarà produtta.

Attualmente, la preoccupazione fondamentale della Lancia è la riorganizzazione e l'espansione della rete di vendità....all'estero, è un deserto.....

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se sono iscritto da pochissimo tempo è in realtà un pò che seguo il forum. Il motivo principale che mi ha spinto a preferire questo forum ad altri è la presenza di Taurus. Beninteso, non stà certo a me difenderlo, può farlo benissimo da solo, ma ciò non toglie che trovo la tua presa di posizione troppo pesante e se mi consenti anche un pò maleducata.

Non ho idea di chi sia Taurus in realtà e che lavoro faccia. Però, nonostante pochi e circoscritti errori del passato, ha sempre riportato notizie poi rivelatesi vere e fondate, ha stimolato ragionamenti interessanti arricchendoli con spunti storici e sui mercati esteri che molti di noi ignoravano (io sicuramente).

Non trovo quindi giusto additarlo come fai tu, pur non avendo io il diritto di dirti come comportarti.

E poi sono certo che i fatti ti smentiranno e la Fulvia verrà prodotta (spero)... :lol:

Ti saluto senza rancore :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.