Vai al contenuto

MotoGP Giappone - Motegi


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Sono orgoglioso della Ducati.. l'Italia ha dimostrato ancora una volta di essere la numero uno.. W il Made in Italy, W Rossi, W la Ferrari... affanculo i giornalisti anche se Meda è stato imparziale stamattina... ecco perchè pioveva ;)

...più che la Ferrari ed il made in Italy, festeggerei solo la Ducati e Stoner, che se lo meritano veramente. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da tifoso di rossi ( e inutile negarlo) ma da italiano orgogliosissimo nel vedere la replica, stamane ninne post-saturday night:D, ho avuto i brividi nel vedere loris&casey e un sorriso ebetico mi si è stampato sul volto...

PS:non so perchè ma ho festeggiato pure il seconod posto della Kawa....è altamente preoccupante....:?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so dire quanto tempo ho immaginato una cosa così...Ducati campione del mondo nella classe regina!

Quando Raimond Roche con l'851 vinceva il primo mondiale Superbike, interrompendo il dominio di Fred Merkel e della Honda Vfr mi chiedevo se avrei mai visto accadere questa cosa, ed oggi alla fine tutto s'è realizzato!

Passando attraverso Giancarlo Falappa, Carl Fograrty, Doug Polen, Troy Corser e Troy Baileys...FINALMENTE la crescita è completa, grazie a Capirossi e Stoner!

Poi vincere in casa dell'Honda...non ha paragoni con nessun'altro possibile modo!

Una particolare gioia per Capirossi, che nonostante un'annata tribolatissima per lui, ormai poco importano i motivi, è riuscito a lasciare in ogni caso una firma anche in questa impresa, ed a cui vanno mille ringraziamenti per la crescita di questa moto FANTASTICA in questi anni di MotoGp!

Infine DOVEROSI complimenti a Casey"ex-rolling"Stoner: praticamente PERFETTO durante tutta la stagione, ed un GRAZIE grande come una casa, per aver regalato a tutti i VERI appassionati di moto italiani, questa gioia enorme(al di là delle polemiche sul valore personale rispetto a quelli di moto e gomme)!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Un grande applauso per Stoner e per la Ducati. Da italiano sono orgoglioso per la vittoria della Ducati.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo, grande Stoner, grande Loris e soprattutto grandissima Ducati.

Vincere gara e mondiale a casa dei jap è stato troppo bello, non poteva andare meglio!

Un in bocca al lupo per la prossima stagione anche a Rossi, che a mio avviso rimane il pilota migliore, ma quest'anno è rosso e va bene così!

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia la Sfiga,oh...ma la sfiga,con la s maiuscola....

Sono incerto,ma quando era in lotta con melandri,a rossi e' volato qualcosa dall'avantreno..nn so se era un pezzo di gomma,e nn riesco neanche a immaginare cosa fosse,ma qualcosa e'volato via....

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia la Sfiga,oh...ma la sfiga,con la s maiuscola....

Sono incerto,ma quando era in lotta con melandri,a rossi e' volato qualcosa dall'avantreno..nn so se era un pezzo di gomma,e nn riesco neanche a immaginare cosa fosse,ma qualcosa e'volato via....

mah, sarà un pezzo di gomma

ma la realtà è che col cambio di moto e il passaggio alla slick le michelin hanno collezionato un'altra debacle.....in yamaha hanno giustamente optato per degli intagli per alzare le temperatura della gomma anteriore (tanto grossi guai con le alte temp non li hanno) ma evidemente non è bastato, la gomma era di "legno" e per spingere Rossi ha fatto errori

la solita allergia di quest'anno di michelin agli asfalti freddi.....mah......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so dire quanto tempo ho immaginato una cosa così...Ducati campione del mondo nella classe regina!

Quando Raimond Roche con l'851 vinceva il primo mondiale Superbike, interrompendo il dominio di Fred Merkel e della Honda Vfr mi chiedevo se avrei mai visto accadere questa cosa, ed oggi alla fine tutto s'è realizzato!

Passando attraverso Giancarlo Falappa, Carl Fograrty, Doug Polen, Troy Corser e Troy Baileys...FINALMENTE la crescita è completa, grazie a Capirossi e Stoner!

Poi vincere in casa dell'Honda...non ha paragoni con nessun'altro possibile modo!

Una particolare gioia per Capirossi, che nonostante un'annata tribolatissima per lui, ormai poco importano i motivi, è riuscito a lasciare in ogni caso una firma anche in questa impresa, ed a cui vanno mille ringraziamenti per la crescita di questa moto FANTASTICA in questi anni di MotoGp!

Infine DOVEROSI complimenti a Casey"ex-rolling"Stoner: praticamente PERFETTO durante tutta la stagione, ed un GRAZIE grande come una casa, per aver regalato a tutti i VERI appassionati di moto italiani, questa gioia enorme(al di là delle polemiche sul valore personale rispetto a quelli di moto e gomme)!

Topic da incorniciare!

Già, dai primi passi fine anni '80 con lucchinelli, Raymond Roche della gestione varesina ad oggi i passi sono stati enormi: la storia di Stoner mi ricorda troppo quella di Foggy e quella che ha suscitato negli anni '90 quando la mitica 916/996 dominò per quasi un decennio e caratterizzò la moto sportiva di quel periodo diventandone il punto di riferimento.

Mi piace che ti sei ricordato del Falappone: io l'ho incontrato personalmente varie volte per via del club Ducati e ti posso confermare che é una gran persona, peccato solo per l'incidente.

Coincidenza, ma ancora una volta il successo di Ducati si lega indissolubilmente a degli uomini "made in Perugia": allora ci fu Bordi che introdusse la testata 4valvole sul desmo facendone quello che abbiamo visto, ora abbiamo un'altro perugino doc, Filippo Preziosi che ha creato questa straordinaria moto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Coincidenza, ma ancora una volta il successo di Ducati si lega indissolubilmente a degli uomini "made in Perugia": allora ci fu Bordi che introdusse la testata 4valvole sul desmo facendone quello che abbiamo visto, ora abbiamo un'altro perugino doc, Filippo Preziosi che ha creato questa straordinaria moto.

Guarda non volevo essere troppo campanilista ricordandolo io, ma visto che lo fai tu... ;)

In ogni caso ribadisco: ogni appassionato vero (e mi ci metto, pur non essendo un esperto, visto che all'epoca eravamo in pochissimi a seguire le rosse di Borgo Panigale)dovrebbe gioire del risultato di questa stagione, anche chi, come me, è tifoso di Valentino! Ora spero solamente che la prossima stagione sia un po'più equilibrata e...un giorno non troppo lontano...spero di poter vedere il Dottore vincere in sella ad un Ducati!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.