Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Quando sarà disponibile in vendita quest'auto? Fascia prezzo?

E' già (credo) ordinabile o al massimo è questione di giorni.

Parte da 17.800 €.

Il listino, riportato un apio di pagine indietro, è questo:

http://www.fiatgroupautomobilespress.com/download/GRUPPO01~LISTINI_ABARTH/071002_A_GPunto.pdf

Consiglio comunque di provare l'apprezzabile configuratore, che permette di vedere facilmente il prezzo con gli optionals.

http://www.abarth.it/GrandePuntoAbarth/UI_content.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Cliomane

Consiglio comunque di provare l'apprezzabile configuratore, che permette di vedere facilmente il prezzo con gli optionals.

http://www.abarth.it/GrandePuntoAbarth/UI_content.html

permettimelo....però:

1. ti fanno pagare persino il tappo della benzina con chiave:shock::shock::shock: (25 euri)

2. predisposizione estintore x 40 euri???:pz

3. predisposizione antifurto 70 euri!!! non voglio apparire "tifoso", ma in Renault con 250 euri avevo l'antifurto Cobra montato.

Mi sa tanto di presa x i fondelli...bè se la Fiat si sta risollevando sarà anche merito di queste cose (IMHO)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensala nell'altro senso: non ti interessa il tappo con chiave, 25 euro risparmiati. Non ti interessa la predisposizione per estintore, 40 euro risparmiati. Non ti interessa la predisposizione per antifurto, 70 euro risparmiati.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

3. predisposizione antifurto 70 euri!!! non voglio apparire "tifoso", ma in Renault con 250 euri avevo l'antifurto Cobra montato.

non voglio apparire "tifoso" ma l'antifurto originale metasystem sulla grande punto l'ho pagato 199 euro....

Link al commento
Condividi su altri Social

permettimelo....però:

1. ti fanno pagare persino il tappo della benzina con chiave:shock::shock::shock: (25 euri)

2. predisposizione estintore x 40 euri???:pz

3. predisposizione antifurto 70 euri!!! non voglio apparire "tifoso", ma in Renault con 250 euri avevo l'antifurto Cobra montato.

Mi sa tanto di presa x i fondelli...bè se la Fiat si sta risollevando sarà anche merito di queste cose (IMHO)

Permettimelo, ma stai solo cercando (con motivi non chiari e senza grande successo) il pelo nell'uovo:

- il tappo del serbatoio è una mancanza, ma anche probabilmente un errore logistico, visto che la Grande Punto ce l'ha di serie su tutte le versioni.

- la predisposizione estintore a pagamento non mi sembra qualcosa di cui lamentarsi: è un accessorio che fa molto racing, ma che in pochi si sognano di avere nell'abitacolo. Se non fosse nell'elenco degli optionals, manco ci si penserebbe

- la predisposizione antifurto viene 70 €, mica 270 €: non vedo cosa centri quindi il confronto con un antifurto da 250 €, magari fornito dalla concessionaria e non a listino.

Altri peli? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Permettimelo, ma stai solo cercando (con motivi non chiari e senza grande successo) il pelo nell'uovo:

- il tappo del serbatoio è una mancanza, ma anche probabilmente un errore logistico, visto che la Grande Punto ce l'ha di serie su tutte le versioni.

- la predisposizione estintore a pagamento non mi sembra qualcosa di cui lamentarsi: è un accessorio che fa molto racing, ma che in pochi si sognano di avere nell'abitacolo. Se non fosse nell'elenco degli optionals, manco ci si penserebbe

- la predisposizione antifurto viene 70 €, mica 270 €: non vedo cosa centri quindi il confronto con un antifurto da 250 €, magari fornito dalla concessionaria e non a listino.

Altri peli? :)

:lol: non volevo apparire tifoso, l'ho detto, però su una macchina come questa mi sembra ovvio aspettarmi di trovare di serie opt come questi...il tappo con chiave specialmente mi sembra un'assurdità messo opt, però se mi dici che è un errore del configuratore:roll:

Predisposizione estintore...mettere direttamente l'estintore a quella cifra? sembra assurdo far pagare solo la predisposizione.

Il mio confronto con l'antifurto a 250 euro era puramente indicativo sul fatto che con 250 euro avevo già l'antifurto, mentre qui con 70 ho solo la predisposizione (ossia???)

Non vi indispettite ogni volta che vengono messi in luce dei nei sulle Fiat però...non mi sembrano proprio peli nell'uovo...e se vogliamo aggiungere la vernice rossa più cara di quella nera...è un'altra assurdità. IMHO

Detto questo sono convinto che la vettura avrà un validissimo telaio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vi indispettite ogni volta che vengono messi in luce dei nei sulle Fiat però...non mi sembrano proprio peli nell'uovo...e se vogliamo aggiungere la vernice rossa più cara di quella nera...è un'altra assurdità. IMHO

Altro pelo nell'uovo: sono nientemeno che 20 €.

E, ancora una volta, si può leggere come "la vernice nera costa un pelo meno di quella rossa (quasi certamente più richiesta)". ;)

Ma hai presente che prezzo di listino ha questa macchina? Ci prendi a malapena una Clio TDI 105 CV.:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Altro pelo nell'uovo: sono nientemeno che 20 €.

E, ancora una volta, si può leggere come "la vernice nera costa un pelo meno di quella rossa (quasi certamente più richiesta)". ;)

d'accordo, ma su grandi numeri quei 20 euri diventano molti di più....

e comunque è una cosa assurda...che differenza di verniciatura giustifica quei 20 euro?

Link al commento
Condividi su altri Social

d'accordo, ma su grandi numeri quei 20 euri diventano molti di più....

e comunque è una cosa assurda...che differenza di verniciatura giustifica quei 20 euro?

Dai.... le unghie sugli specchi fanno un rumore fastidiosissimo!!!!!!! :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.